2.000 GRAFTS DR SEIADATAN - CLINICA CETA

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
Ciao a tutti,

Il seguente caso ha stato realizzato a la clinica CETA per il Dr Seiadatan e il team medici.

Il paziente ha stato trattato con 2.000 ufs per coprire le zone A e B (frontale). 50% di ufs di due capelli. Il paziente ha previsto una seconda operazione presto per la corona.
Segue trattamento con Minoxidil 5% e Finasteride.


PRIMA




DURANTE




1 MESI





4 MESI




8 MESI

 

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
Io pure , troppa differenza in densità dai 4 agli otto mesi , poi i capelli sono diventati neri , forse a causa della luce diversa.
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
credo che il paziente abbia iniziato cura finasteride dopo trapianto..trapianto caro non e' tutta farina del tuo sacco!!!
 

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
Scusa James, ti chiedo rispetto per il nostro lavoro, in CETA non usano toppik per scattare le foto, sono più da 10 anni lavorando unica e esclusivamente con FUE a l'Espagna, forse le foto non sono de la migliore qualità pero ti confermo che le cliniche che collaborano con me non usano toppik nelle loro foto.

Grazie.
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Era una battuta, non intendevo mancare di rispetto a nessuno, ma se avete avuto questa sensazione chiedo venia. Comunque ripeto, era una battuta.
 

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
Ciao Sereblu, non Toppik ha stato usato in queste foto o in qualsiasi altri foto delle cliniche che io rappresentano, forse le foto non sono dalla migliore qualità ma la clinica CETA è una clinica proffesionale che lavora con FUE da più da 10 anni fa e sono dalle cliniche pionieri in Spagna e in Europa con la tecnica FUE.