ma pcz hai un Sacco di carenze,ne abbiamo parlato nei primi postTe hai qualche idea per la caduta eccessiva?
Ma ancora una volta, AGA non porta a caduta e diradamento miniaturizza ciclo dopo cicloCiao User, sicuramente mi fiderò di quello che mi dirà gigli, per quanto riguarda la fina non so perché guardando la velocità con cui mi sto diradando sembra che non ci siano alternative
Che le carenze non aiutino ne sono sicuro però i valori non sono così a terra e la b12 la ho a buonissimi valori. Hai già visto altri casi di questo genere con caduta grave dovuta a carenze?ma pcz hai un Sacco di carenze,ne abbiamo parlato nei primi post
Che le carenze non aiutino ne sono sicuro però i valori non sono così a terra e la b12 la ho a buonissimi valori. Hai già visto altri casi di questo genere con caduta grave dovuta a carenze?a
Su questo ho un sacco di dubbi invece… perché se il mio fosse invece un defluvio molto grave? Fina in quel caso aiuterebbe. Però d altro canto ho visto pochissimi casi di agati con caduta grave… La cosa veramente strana é che sto seguendo i passi di mio padre anche se il TE non é legato alla genetica. A sto punto spero fortemente che sia dovuto alle carenzeMa ancora una volta, AGA non porta a caduta e diradamento miniaturizza ciclo dopo ciclo
É si ho letto che la D3 é molto importante, ma la mia é proprio borderline questo mi fa salire il dubbioè la D che porta maggiori problemi
Stati emotivi alterati a loro volta alterano i cicli follicolariTe hai qualche idea per la caduta eccessiva?
Ancora Finasteride non ha nessuna azione sulla caduta!!Su questo ho un sacco di dubbi invece… perché se il mio fosse invece un defluvio molto grave? Fina in quel caso aiuterebbe. Però d altro canto ho visto pochissimi casi di agati con caduta grave… La cosa veramente strana é che sto seguendo i passi di mio padre anche se il TE non é legato alla genetica. A sto punto spero fortemente che sia dovuto alle carenze
Vero. adesso sicuramente non sto bene a livello emotivo per colpa di sta cosa…ma onestamente anche quando ne perdevo molti a febbraio marzo non mi interessava molto ( pensavo fosse temporaneo e me ne fragavo) quindi strano sia causa emotiva, almeno che non ci sia qualcos’altro di cui non mi rendo contoStati emotivi alterati a loro volta alterano i cicli follicolari
Bo ho letto di persone anche su altri forum che con fina oltre a un aumento della densità hanno avuto anche un calo della caduta ( per chi già pre cura la manifestava). Il diradamento mi sembra quasi dovuto a una non ricrescita e molti capelli che perdo sono più spessi sulla lunghezza invece che alla baseAncora Finasteride non ha nessuna azione sulla caduta!!
Lavora evitando la miniaturizzazione
Effluvio e Aga sono due cose diverse ma possono convivere
Con un Aga non ti diradi in pochi mesi,ci vogliono diverse cicli
Sì diciamo che i fattori emotivi carenziali e predisponenti si cumulano a catena e danno luogo a cadutaVero. adesso sicuramente non sto bene a livello emotivo per colpa di sta cosa…ma onestamente anche quando ne perdevo molti a febbraio marzo non mi interessava molto ( pensavo fosse temporaneo e me ne fragavo) quindi strano sia causa emotiva, almeno che non ci sia qualcos’altro di cui non mi rendo conto
É si sembra proprio un cocktail di tutte ste cose insieme, sullo stato psicologico sto cercando di lavorarci ma l estate non mi aiuta moltoSì diciamo che i fattori emotivi carenziali e predisponenti si cumulano a catena e danno luogo a caduta
Quindi è bene che tu riferisca tutto al dottore e che migliori il tuo stato psicologico
Ripeto Finasteride non ha nessuna azione sulla caduta dei capelli .Bo ho letto di persone anche su altri forum che con fina oltre a un aumento della densità hanno avuto anche un calo della caduta ( per chi già pre cura la manifestava). Il diradamento mi sembra quasi dovuto a una non ricrescita e molti capelli che perdo sono più spessi sulla lunghezza invece che alla base
Quella della deformazione cranica mi mancava. La dose di 2000 iu di D3 secondo te va bene? perché ho letto di persone che come attacco usano di più.Ripeto Finasteride non ha nessuna azione sulla caduta dei capelli .
Leggerai anche che può portare a deformazione cranica.....
Ah quello anche troppoSi beh anche meno siamo anche in estate, spero che ogni tanto riesci a prendere un po' di sole
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: