19 situazione disastrosa diradamento diffuso

beluga

Utente
27 Giugno 2024
41
3
15
Ciao User, sicuramente mi fiderò di quello che mi dirà gigli, per quanto riguarda la fina non so perché guardando la velocità con cui mi sto diradando sembra che non ci siano alternative
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
51,443
7,599
2,015
Ciao User, sicuramente mi fiderò di quello che mi dirà gigli, per quanto riguarda la fina non so perché guardando la velocità con cui mi sto diradando sembra che non ci siano alternative
Ma ancora una volta, AGA non porta a caduta e diradamento miniaturizza ciclo dopo ciclo
 

beluga

Utente
27 Giugno 2024
41
3
15
ma pcz hai un Sacco di carenze,ne abbiamo parlato nei primi post 😅
Che le carenze non aiutino ne sono sicuro però i valori non sono così a terra e la b12 la ho a buonissimi valori. Hai già visto altri casi di questo genere con caduta grave dovuta a carenze?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
51,443
7,599
2,015
Che le carenze non aiutino ne sono sicuro però i valori non sono così a terra e la b12 la ho a buonissimi valori. Hai già visto altri casi di questo genere con caduta grave dovuta a carenze?a

è la D che porta maggiori problemi
 

beluga

Utente
27 Giugno 2024
41
3
15
Ma ancora una volta, AGA non porta a caduta e diradamento miniaturizza ciclo dopo ciclo
Su questo ho un sacco di dubbi invece… perché se il mio fosse invece un defluvio molto grave? Fina in quel caso aiuterebbe. Però d altro canto ho visto pochissimi casi di agati con caduta grave… La cosa veramente strana é che sto seguendo i passi di mio padre anche se il TE non é legato alla genetica. A sto punto spero fortemente che sia dovuto alle carenze 🤞🏻
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
51,443
7,599
2,015
Su questo ho un sacco di dubbi invece… perché se il mio fosse invece un defluvio molto grave? Fina in quel caso aiuterebbe. Però d altro canto ho visto pochissimi casi di agati con caduta grave… La cosa veramente strana é che sto seguendo i passi di mio padre anche se il TE non é legato alla genetica. A sto punto spero fortemente che sia dovuto alle carenze 🤞🏻
Ancora Finasteride non ha nessuna azione sulla caduta!!
Lavora evitando la miniaturizzazione
Effluvio e Aga sono due cose diverse ma possono convivere
Con un Aga non ti diradi in pochi mesi,ci vogliono diverse cicli
 

beluga

Utente
27 Giugno 2024
41
3
15
Stati emotivi alterati a loro volta alterano i cicli follicolari
Vero. adesso sicuramente non sto bene a livello emotivo per colpa di sta cosa…ma onestamente anche quando ne perdevo molti a febbraio marzo non mi interessava molto ( pensavo fosse temporaneo e me ne fragavo) quindi strano sia causa emotiva, almeno che non ci sia qualcos’altro di cui non mi rendo conto🤔
 

beluga

Utente
27 Giugno 2024
41
3
15
Ancora Finasteride non ha nessuna azione sulla caduta!!
Lavora evitando la miniaturizzazione
Effluvio e Aga sono due cose diverse ma possono convivere
Con un Aga non ti diradi in pochi mesi,ci vogliono diverse cicli
Bo ho letto di persone anche su altri forum che con fina oltre a un aumento della densità hanno avuto anche un calo della caduta ( per chi già pre cura la manifestava). Il diradamento mi sembra quasi dovuto a una non ricrescita e molti capelli che perdo sono più spessi sulla lunghezza invece che alla base
 

User000

Utente
21 Settembre 2023
177
87
165
Vero. adesso sicuramente non sto bene a livello emotivo per colpa di sta cosa…ma onestamente anche quando ne perdevo molti a febbraio marzo non mi interessava molto ( pensavo fosse temporaneo e me ne fragavo) quindi strano sia causa emotiva, almeno che non ci sia qualcos’altro di cui non mi rendo conto🤔
Sì diciamo che i fattori emotivi carenziali e predisponenti si cumulano a catena e danno luogo a caduta
Quindi è bene che tu riferisca tutto al dottore e che migliori il tuo stato psicologico
 

beluga

Utente
27 Giugno 2024
41
3
15
Sì diciamo che i fattori emotivi carenziali e predisponenti si cumulano a catena e danno luogo a caduta
Quindi è bene che tu riferisca tutto al dottore e che migliori il tuo stato psicologico
É si sembra proprio un cocktail di tutte ste cose insieme, sullo stato psicologico sto cercando di lavorarci ma l estate non mi aiuta molto 😅
 
  • Mi Piace
Reazioni: User000

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
51,443
7,599
2,015
Bo ho letto di persone anche su altri forum che con fina oltre a un aumento della densità hanno avuto anche un calo della caduta ( per chi già pre cura la manifestava). Il diradamento mi sembra quasi dovuto a una non ricrescita e molti capelli che perdo sono più spessi sulla lunghezza invece che alla base
Ripeto Finasteride non ha nessuna azione sulla caduta dei capelli .
Leggerai anche che può portare a deformazione cranica.....
 

beluga

Utente
27 Giugno 2024
41
3
15
Ripeto Finasteride non ha nessuna azione sulla caduta dei capelli .
Leggerai anche che può portare a deformazione cranica.....
Quella della deformazione cranica mi mancava😅. La dose di 2000 iu di D3 secondo te va bene? perché ho letto di persone che come attacco usano di più.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
51,443
7,599
2,015
Si beh anche meno siamo anche in estate, spero che ogni tanto riesci a prendere un po' di sole
 

beluga

Utente
27 Giugno 2024
41
3
15
Buonasera sono stato da gigli stamani, non ha riscontrato segni evidenti di aga quindi mi ha prescritto locoidon per la caduta e altri integratori. Una domanda @proxy visto che la zona é grande come me lo devo dare il locoidon? ( non ci ho pensato a chiederlo al doc)