19 anni e non sentirli

Andrea2001

Utente
16 Settembre 2020
27
2
15
È ancora presto per mettere foto.
Aggiorno solo la situazione.
Antisides (non per sides da finasteride ma per provare a ridurre la ritenzione idrica, e usandoli da un po' ho notato che mi sono entrati dei pantaloni che non mi stavano 3 mesi fa, e non ho cambiato abitudini sportive, secondo me qualcosa per la ritenzione ha fatto)
Rame peptidi: fantastici, lo uso al posto del minox, mi lascia la cute fresca, non mi irrita e anzi, forfora leggermente diminuita e non macchia, esco tranquillamente

Poi io sto prendendo fina 0.25 e mela annurca, ma come detto all'inizio è ancora presto, foto non prima di aprile
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Fra9999

Utente
10 Marzo 2020
703
142
265
Caserta
È ancora presto per mettere foto.
Aggiorno solo la situazione.
Antisides (non per sides da finasteride ma per provare a ridurre la ritenzione idrica, e usandoli da un po' ho notato che mi sono entrati dei pantaloni che non mi stavano 3 mesi fa, e non ho cambiato abitudini sportive, secondo me qualcosa per la ritenzione ha fatto)
Rame peptidi: fantastici, lo uso al posto del minox, mi lascia la cute fresca, non mi irrita e anzi, forfora leggermente diminuita e non macchia, esco tranquillamente

Poi io sto prendendo fina 0.25 e mela annurca, ma come detto all'inizio è ancora presto, foto non prima di aprile
Fina 0,25 in lozione?
 

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Non posso prendere farmaci vasodilatatori, quando ho fatto il post mi ero scordato di dirlo al dermatologo, perciò col derma abbiamo declinato questa possibilità (minoxidil), integrando spray rame peptidi, che per carità, non è la stessa cosa, ma comunque un minimo fa.
Il progesterone so che si può assumere anche oralmente, ma non me ne intendo abbastanza, anche se mi interessa
Scusa se mi permetto ma, per pura curiosità, come mai non puoi usare farmaci vasodilatatori ?