.

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
Scusa perche non racconti la tua storia ??

Alla fine c e gente che effettivamente nn ha bisogno di spiattellarsi una valanga di uf e soprattutto zero voglia di andare in coconia ...........

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Ma aspettate, tutti quanti compreso il tizio che ha fatto il trapianto...parlate come se avesse fatto una cavolata...
aspettate 8-12 mesi poi si potrà giudicare, alla fine se ha sempre portato un piccolo riporto, sicuramente con più capelli le cose non possono di certo peggiorare no? Anzi, secondo me miglioreranno un bel pò...

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
x re:
il mio intervento l'avevo gia' descritto a suo tempo su
Salus,questo e' il link:

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=17207

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
interessanre ...........

Ad ogni modo nn resta che attendere qualche mese e vedere foto pre e post !!

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Ciao akira, il tizio che ha fatto il trapianto, per fortuna ancora non usa riporti (tipo quelli alla tonino carino o alla schifani per intenderci, quelli sarebbero riporti) , ma più semplicemente invece di pettermi all'indietro porto la riga da una parte (da quando avevo 6 anni), cmq grazie dell'augurio, spero anch'io che intanto la situazione possa esser stata migliorata alameno di un pò, poichè a parte le stempiature molto forti, io i capelli gli ho ancora.

Cmq adesso prima o poi proverò ad inserire le foto del post-operatorio che ho appena fatto, .....se qualcuno mi dicesse come si fa::::...
saluti

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Devi metterle ma uploadare le foto su un sito esterno, facendo rispondi dalla cima della pagina troverai in seguito dei bottoncini, uno di questi serve ad inserire le immagini, mettendo l'url!
Vabbè dai che comunque un pò tutti qua usiamo un piccolo riporto! Ank'io porto i capelli un pò come te, solo che non mi faccio la riga ma li metto un pò in avanti un pò di lato...sempre riporto è!

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
hei ragazzi ma chi ha detto che in canada si deva spendere 15000€ ??

Per un trapianto di 3500 uf spendete la meta'....quindi occhio a non farvi impressionare dal fatto che andando oltreoceano si spenda molto di piu

poi il volo lo pagano loro praticamente e anche le prime 2 notti di hotel quindi c'e una differenza di 2000 euro in piu rispetto agli italiani.....pero' ti mettono il triplo di capelli quindi fate vobis se vale la pena l itaglia...

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
3500 UF in canada:
2000 * 4,0 = 8000 euro
1500 * 2,0 = 3000 euro

11000 euro esclusi i viaggi e i pernottamenti in albergo (ben piu' lungo di 2 giorni) e per quel che concerne i viaggi mi sembra che ti pagano 400 euro e basta di rimborso..
non so come tu possa aver detto che ti costa la metà....

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
Allora io son stato 4 notti a Vancouver
2 pagate da loro le altre due 100euro da me'.
Il volo costava 550 e 400 me li han rimborsati loro

L 'operazione per correttezza non dico quanto l ho pagata ma credimi poco piu che in italia se uno e' sveglio e prende un last minute...

poi se guardi anche i 100 euro allora vai a farti intgliare in itaglia...

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
Dimenticavo ..questo da Hasson e Wong

Se poi vuoi spendere meno vai da Shapiro che e' comunque 100volte meglio di qualsiasi doc Italiano e costa attorno i 5000 euro

aggiungi 1000 euro di viaggio son 6000€ da lui e ti mette sempre attorno i 2000/2300 uf ma con una naturalezza incredibile

densita' 45/50 uf da lui massimo

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
scusa pontiac tu come fai a dire che le uf trapiantate al nostro amico sono troppo poche?????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!
conosci quale era la sua situazione?se aveva bisogno solo delle uf che gli hanno trapiantato perchè avrebbero dovuto mettergliene di più??????????????????????????????????????????????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????????????????????????????
in questo forum c'è la netta tendenza a dissuadere gli utenti a rivolgerisi ai chirurghi italiani...........questo è il fatto!

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
studente 80...se chi si e' operato parla male ci sara' un motivo no?

documentati bene prima di decidere.....vedrai che ci ringrazierai a vita ...

vai su www.bellicapelli.forumfree.net

poi ti farai un idea

ciaoo

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
ok,l'importante e' che si parli pero'
di interventi attuali (svolti negli ultimi
2-3 anni max),quelli del secolo scorso non
possono fare testo adesso.

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
secondo me certe persone si fanno condizionare troppo ........ detto questo , detto tutto .

vagabond

Utente
14 Febbraio 2006
38
0
15
Io di casi documentati di interventi svolti in Italia non ne vedo, vedo quelli canadesi. Seocndo me si può avere l'ottica del risparmio su tutto tranne che sull'autotrapianto.

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
Io credo che non sia assolutamente vero che in Italia si risparmi...

Difficilmente dopo un intervento in Italia si e' soddisfatti e quindi si e' sempre costretti a un secondo intervento magari oltreoceano per riparare quindi consiglio spassionato aspettate di avere i soldi e andate direttamente oltreoceano.

In Italia io non farei nemmeno un intervento di 500 uf poiche' rischi che non solo non coprano un cavolo ma oltretutto si vedano lontano un miglio e quindi non solo sei ancora diradato ma ti sgamano anche che sei trapiantato....

Fate vobis

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
Ovviamente parlo per esperienza

1995 15 capelli(pero' ben visibili) Dr Pallaoro
2001 2200 uf Dr Ron Shapiro
2003 2250 Uf Dr Ron Shapiro
2006 3359 uf Dr Victor Hasson

vagabond

Utente
14 Febbraio 2006
38
0
15
Sei Gordon giusto?[8D] il risparmo forse rispetto HeW non è cosi evidente ma rispetto i nuovi prezzi del Dott. armani si purtroppo.. fatto sta che i risultati ottenuti in Canada sono imparagonabili e soprattutto l'esperienza dei chirurghi che ne hanno viste di cotte e di crude su pazienti rovinati n Italia

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
Ciao Vagabond
Si sono Gordon

Guarda io nonmi farei impressionare dai prezzi di listino ragazzi

Tenete presente che i chirurghi sopratutto di inverno hanno molti buchi quindi se uno si inserisce come il sottoscritto ha fatto risparmia anche un bel 40% dal listino

Come tutte le cose quando si compra bisogna trattare ok!

A buon intenditore ....

vagabond

Utente
14 Febbraio 2006
38
0
15
Si giusto[sm] io quando mi farò toccare Canada a colpo sicuro, resta solo da decidere quale sponda del Canada[sp]