Cmq vorrei precisare (e lo dico a pontiac), che io ho inserito questo post per raccontare la mia esperienza, non tanto perchè la cosa mi diverta molto (PENSA CHE NEANCHE MI PAGANO), ma per essere UTILE AGLI ALTRI (sopratutto a chi NON HA 12000e da spendere cash per 3000uf) che sono nelle stesse condizioni.
Immagino che QUI SIAMO TUTTI SULLA STESSA BARCA!!!! (infatti non credo che la gente posti qui per trovare qualche bella e disponibile fanciulla), e che non siano tantissimi gli straricconi che possono permettersi di spendere senza fondo per risolvere il problema della calvizie.
Proprio per questo motivo, penso che dovremmo rispettarci tutti.
Non credo sia molto educato permettersi di fare dello spirito (lo dico a pontiac) sulla pelle degli altri o tagliare giudizi col coltello, andando a sparare sulla croce rossa, senza neanche conoscere la situazione di partenza e senza aver visto una foto,
(anchè perchè se la situazione fosse questa non posterò + qui!
e poi lo ripeto,...dato che ci si avvicina a questi siti per una problematica e non per passare il tempo, allora sarei davvero curioso come sta messo di suo colui che critica!).
Piuttosto, dal momento che esiste un problema comune,
Credo che DOVREMMO ESSERE TUTTI SOLIDALI TRA DI NOI.
Cmq adesso cercherò di inserire le foto post-intevento che mi sono state richieste anche in pvt da molti altri utenti. Lo faccio dare la possibilità a chi sia interessato di valutare l'operato del chirurgo.