.

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
Beh delle belle foto sarebbero il massimo [:)][:)]

Qua si parla solo di chirurghi stranieri , tu saresti un esempio al contrario .

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
[:O]caro amico ti ho mandato un privato.
spero davvero che tu riesca ad ottenere risultati soddisfacenti

allafrutta

Utente
4 Settembre 2003
94
0
65
Il problema sul delta tempo che passa dalla estrazione del bulbo al trapiando non mi pare lo abbia mai sollevato nessuno.
Io sono molto ignorante in materia, ma in teoria non si dovrebbe procedere a piccoli passi? Un po ne stacchi e un o ne attacchi...
Seconda cosa é il fatto che siano state a trapiantari dalle collaboratrici.
Io non sopporto quando il dentista mi fa pulire i denti dalla aiutante!!!
Il nome del medico puoi dirlo tranquillamente...

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ti capisco anch'io se leggi nel mio post , ho coperto una cicatrice di poche uf ovviamente io ho fatto tutto in un'oretta ed ovviamente ad impiantare i capelli non lo fa solo il chirurgo ma anche le collaboratrici ovviamente i microfori li fa il chirurgo e' normale....bisogna cmq stare tranquilli....hai messo lo spray sulla zona trapiantata dopo l'operazione?

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:Messaggio inserito da BOLA
[:O]caro amico ti ho mandato un privato.
spero davvero che tu riesca ad ottenere risultati soddisfacenti

grazie del mess.pvt

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
Citazione:Messaggio inserito da Klimt

Perchè hai scritto....oh signor.... è troppo poco?

Cmq anche gli altri medici avevano proposto un trapianto di 800-max 1500 u.f, che a loro dire avrebbe offerto un buon esito per migliorare la mia calvizie (anche perchè non volevo potare troppo in avanti la linea d'attaccatura dei capelli).

non so dove tu abbia fatto il trapianto ma credimi 1000 UF sono una cifra ridicola anche qui in italia... [:)]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
X KLIMT, allora lo spray serve a far attecchire meglio le graft perche' rende piu' umida la parte e nutre il cuoio capelluto, cmq anche se non si mette non e' che non attecchiscono..tranquillo, farmaci non ne conosco e non ne ho mai sentiti...riguardo i punti e' normale , io ho solo 2 cm di cicatrice e cmq tira un po', ma cmq una volta tolti i punti dovremmo stare piu' tranquilli..in bocca al lupo[X]

favolos80

Utente
3 Marzo 2005
86
0
65
Citazione:Messaggio inserito da pontiac
Citazione:Messaggio inserito da Klimt

Perchè hai scritto....oh signor.... è troppo poco?

Cmq anche gli altri medici avevano proposto un trapianto di 800-max 1500 u.f, che a loro dire avrebbe offerto un buon esito per migliorare la mia calvizie (anche perchè non volevo potare troppo in avanti la linea d'attaccatura dei capelli).

non so dove tu abbia fatto il trapianto ma credimi 1000 UF sono una cifra ridicola anche qui in italia... [:)]

sarebbe una cifra ridicola se fossero tutte monofollicolari,ma a quanto pare molte sono bi e trifollicolari,quindi a livello di capelli sono molte di più..piuttosto bisognerà vedere quale sarà la naturalezza del risultato con queste bi e trifollicolari...

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
le bi e le tri follicolari si mettono al centro della testa e non sulla prima linea frontale, ma penso che tutti i chirurgi lo sanno e quindi fanno in qs modo

speziale

Utente
28 Agosto 2005
54
0
65
e chi sarebbero questi altri medici che ti avevano proposto 800-1550 uf?E perche' invece che le 1000 ricevute non sei andato da chi te ne proponeva 1500?

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Cmq vorrei precisare (e lo dico a pontiac), che io ho inserito questo post per raccontare la mia esperienza, non tanto perchè la cosa mi diverta molto (PENSA CHE NEANCHE MI PAGANO), ma per essere UTILE AGLI ALTRI (sopratutto a chi NON HA 12000e da spendere cash per 3000uf) che sono nelle stesse condizioni.

Immagino che QUI SIAMO TUTTI SULLA STESSA BARCA!!!! (infatti non credo che la gente posti qui per trovare qualche bella e disponibile fanciulla), e che non siano tantissimi gli straricconi che possono permettersi di spendere senza fondo per risolvere il problema della calvizie.

Proprio per questo motivo, penso che dovremmo rispettarci tutti.
Non credo sia molto educato permettersi di fare dello spirito (lo dico a pontiac) sulla pelle degli altri o tagliare giudizi col coltello, andando a sparare sulla croce rossa, senza neanche conoscere la situazione di partenza e senza aver visto una foto,
(anchè perchè se la situazione fosse questa non posterò + qui!
e poi lo ripeto,...dato che ci si avvicina a questi siti per una problematica e non per passare il tempo, allora sarei davvero curioso come sta messo di suo colui che critica!).

Piuttosto, dal momento che esiste un problema comune,
Credo che DOVREMMO ESSERE TUTTI SOLIDALI TRA DI NOI.

Cmq adesso cercherò di inserire le foto post-intevento che mi sono state richieste anche in pvt da molti altri utenti. Lo faccio dare la possibilità a chi sia interessato di valutare l'operato del chirurgo.

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
Pontiac porta innanzitutto rispetto per una persona che ha appena fatto l intervento......e ringrazia dio che qualcuno testimonia la propria esperienza qui..

tu chi sei per giudicare?

hai mai fattoun trapianto?

nn credo da come parli

in ogni caso qui ci si da' una mano ...ci si da' sostegno ...non certo il contrario

e poi aspetta di vedere le foto prima di sparare sentenze

Gordongekko

2200 uf 2001 Dr Shapiro
2200 uf 2003 Dr Shapiro
3359 uf 2006 Dr Hasson

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
A me interesas molto sto caso ............
Voglio dire abbiamo capito tutti hasson wong e comany bella sono i migliori , ma per casi dove uno magari nn ha bisogno di interventi ecclatanti come siamo messi in Italia ??

Non rischiamo di perdere soldi andando dall altro capo del mondo per una cosa che magari ottenevamo ugualmente qui??

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
raga' guardate che io sono stato da tesauro anche solo per un ritocco alla cicatrice ,ma cmq e' un ottimo medico sul pc mi ha fatto vedere delle foto che non sono ancora su internet , ma credetemi sono eccezionali.....persone che hanno cambiato proprio aspetto...e poi e' competente

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
scusa non volevo offendere klimt, volevo semplicemente dire che un trapianto di 1000 UF in italia per di piu', non è una cosa che lascia presagire a qualcosa di buono, comunque posta le foto e ne parliamo...
ripeto non era mia intenzione offendere, scusami

speziale

Utente
28 Agosto 2005
54
0
65
infatti molte volte si sente magnificare le qualita' dei chirurghi canadesi i quali probabilmente sono tra i migliori,ma si dimentica di considerare che spendere 15000 -16000 dollari e piu' per un trapianto è alla portata di pochi.E che ALCUNI chirurghi italiani possono conseguire buoni risultati con dei costi sensibilmente inferiori pur superando difficilmente le 2000 uf.
Certo farsi impiantare 4000 uf richiede un'intera giornata dalle 7 del mattino alle 7 di sera e anche la cicatrice sara' inevitabilmente piu' lunga.
Quindi consideriamo i diversi aspetti positivi e negativi senza esaltare sempre e comunque gli americani e denigrare chi ,a mio parere giustamente,sceglie la via italiana.
Certo anche in italia bisogna scegliere, non sono tanti quelli che possono offrire buoni risultati,ma qualcuno c'è

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
poi ragazzi,diciamola tutta,non tutti hanno bisogno
di spararsi 4000 UF a botta per risolvere il problema,
io ho risolto alla grande con circa 2000 e spendendo
4000 euro,a 1 ora e mezza da casa,si tende un po' troppo
a generalizzare in un campo come l'autotrapianto dove
invece ogni interventi fa storia a se'.