17 alfa estradiolo

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
I prezzi attuali di jonny:

86-A <> ELL-CRANELL Alpha (Alfatradiol 0,25 Mg.) Lozione Confezione da: 200 Ml.
Produttore: GALDERMA LABORAT.GMBH
La mia Offerta: 32,90 €
-------------------------------------------
88-A <> PANTOSTIN Lozione (Alfatradiol 0,25 Mg.) Confezione da: 100 Ml.
Produttore: MERZ PHARMAEUTIC. GMBH
La mia Offerta: 19,90 €
-------------------------------------------
89-A <> PANTOSTIN Lozione (Alfatradiol 0,25 Mg.) Confezione da: 200 Ml.
Produttore: MERZ PHARMAEUTIC. GMBH
La mia Offerta: 29,90 €
-------------------------------------------
90-A <> PANTOSTIN Lozione (Alfatradiol 0,25 Mg.) Confezione da: 300 Ml.
Produttore: MERZ PHARMAEUTIC. GMBH
La mia Offerta: 40,90 €
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Ammazzz il Pantostin, sempre più caro [:(][:(]

3 ml al giorno o anche meno, dipende dalle zone trattate. Io ne metto a giorni alterni dopo mesi e mesi di applicazioni quotidiane. Risultati veramente modesti, forse un leggero rallentamento del processo ma sempre meglio che niente.
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
A quelle percentuali è quasi acqua di fonte, non per questo ci sono più utenti che azzardano concentrazioni anche 4 volti maggiori con risultati anche in quei casi non propriamente esaltanti. Ormai continuo ad acquistarlo per abitudine e perchè non vorrei giocarmi quei pochissimi benefici che mi ha dato, una lieve diminuzione della caduta dovuta all'allungamento della fase anagen e un lievissimo ispessimento dei parietali. Lo usano in molti perchè tra gli antiandrogeni topici è l'unico che agisce un minimo e nella lotta contro l'AGA tutto fa brodo [;)]

PS se hai intenzione di usarlo affiancalo almeno ad un minoxidil al 2% altrimenti farai solo prendere aria al portafogli..
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Cactus King ha scritto:
Lo usano in molti perchè tra gli antiandrogeni topici è l'unico che agisce un minimo e nella lotta contro l'AGA tutto fa brodo [;)]

PS se hai intenzione di usarlo affiancalo almeno ad un minoxidil al 2% altrimenti farai solo prendere aria al portafogli..


Lo usano in molti anche perchè è forse l'unico che ha degli studi di provata efficacia alle spalle.
Comunque è vero quello che dice cactus: occorre utilizzarlo come coadiuvante nella lotta alla calvizie non certo come pilastro.
 

florinda

Utente
26 Agosto 2012
15
0
5
e il 17 beta estradiolo qualcuno lo usa e con che risultati? Purtroppo ho usato il minox al 5% per 10 mesi ma senza nessun risultato![:0]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Qualcun-a lo usa...perché ai maschi da troppi effetti collaterali (femminilizzazione)

Lo sta usando nada...

Ciao

MA - r l i n
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
nada ha scritto:
meglio il beta estradiolo, decisamente molto piu' efficace


che scoperta, peccato che le tette non stanno benissimo con i peli...[:D]
 

luckyluciano

Utente
7 Settembre 2012
97
0
65
Il mio minoxidil al 4 percento lo contiene ma i risultati non arrivano io credo più nello spironolattone anche se forse i sides sono maggiori
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
io col beta per adesso mi sto trovando bene.Lo uso da pochissimo, effetti collaterali zero e i capelli staano bene.Per vedere gli effetti però è ancora presto
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
lucky luciano ma non è che ti confondi con l'alfa? il beta è molto piu' potente, ha dato benefici a tutti, molto strano