17 alfa estradiolo,estrone base e tempie/front

angie

Utente
26 Novembre 2003
294
0
265
Sai Marlin stò diventando matta in questo periodo per cercare di capire come mai il Diane da settembre 2017 non mi stà facendo più effetto ed ho avuto una caduta molto simile a quelle provocate dagli antibiotici e antivirali che ho dovuto assumere per la varicella e per la polmonite.
Forse la dieta e forse anche l'inulina di cicoria contenuta in una pasta aproteica che ho assunto tra giugno, luglio, agosto 2017 ed ecco a settembre la caduta. Ho cercato in internet se spiegavano di più sull'inulina (tra l'altro ingrediente di origine naturale) e la pillola e relative iterazioni ma non ho trovato nulla di interessante.
Ma anche le cose naturali a volte possono essere molto pericolose. Un'altra cosa il Diane non mi fa più effetto sui capelli, ma anche sul viso dove mi è uscita una specie di acne. Mah............

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,857
3,610
2,015
Milano
L'inulina da sola non fa cadere i capelli, magari interagiva con Diane, ma se poi sei andata avanti con Diane e senza inulina e hai continuato a perderli allora la colpa non dovrebbe essere dell'inulina. Piuttosto una specie di acne non dice molto, se è acne vera allora dietro ci sono gli androgeni, ma se è un'altra cosa bisognerebbe capire di che si tratta (serve quanto mai un dermatologo).

Ciao

MA - r l i n

angie

Utente
26 Novembre 2003
294
0
265
Esatto io volevo proprio dire questo che l'inulina, contenuta nella pasta della MEVALIA, ha interagito con il Diane abbassando il livello ormonale un po' come potrebbe fare il carbone vegetale.
Sono diventata matta a cercare notizie su internet e finalmente questa mattina ecco cosa ho trovato sul sito www.benessere 360.com :Nei soggetti che assumono farmaci l'inulina va assunta con moderazione e lontano dal momento in cui si assume il farmaco poichè potrebbe ridurne l'assorbimento. Ecco la mia intensa caduta di capelli come quando mi avevano dato gli antibiotici e gli antivirali e la comparsa di acne sul volto.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,857
3,610
2,015
Milano
Quindi non sei andata avanti con Diane e senza inulina ? E comunque era acne vera ?

Ciao

MA - r l i n

angie

Utente
26 Novembre 2003
294
0
265
Il Diane l'ho sempre preso. Lo preso anche con l'inulina, cioè mangiando la pasta e il pane Mevalia che mi ha abbassato il livello degli estrogeni.