15 giorni

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Carrera i doc italiani di duta ancora sanno poco o niente...tanto vale sentire un Hasson che è anni che la prescrive già da tempo quando qui in Italia era vista come il diavolo...[}:)]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
La Dutasteride è senza dubbio un farmaco controverso e finchè non ci saranno studi approfonditi (se mai ci saranno) credo che le opinioni vadano prese come tali... Ormai sono mesi che spulcio su internet tutto quello che riguarda la Duta e i risultati sono a dir poco contrastanti. Probabilmente o si risponde bene o si risponde male il difficile è capire se alcuni segnali sono da considerarsi negativi o se sono il preludio a qualcosa di buono...

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
ESATTO...io ad esempio non potrei mai dire di essere migliorato,pero' ho fatto l'errore tempo fa di smettere il minox al 5% e secondo me parte del danno l'ha causato proprio il minox!!!Il min è una arma a doppio taglio e non vorrei che pure duta,a differenza della fina,provochi gli stessi effluvi maledetti che nei soggetti con aga mista possono veramente far danno!Io per tutelarmi sono passato al mino 2% con scalpicin e continuero' parallelamente con l'assunzione di duta.Se dovessi peggiorare ulteriormente significa che duta non fa per me.Oggi ho assunto le due capsule assieme ed ho notato di avere gli occhi gonfi...domani che non prendo niente mi riguardo per capire se era una reazione al farmaco oppure semplice stanchezza![X] vi faro' sapere.Comunque se duta fosse stata quello che sulla carta doveva essere a quest'ora non ci sarebbero tutti questi pareri discordanti!Ai tempi della fina non si leggevano tutti sti CASINI,questo è poco ma SICURO![|)]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Credo proprio che per alcuni la Dutasteride sia un trauma per il fisico che , come accade per altri medicinali, risponde con un telogen effluvium... La caduta è quindi un efetto collaterale cos' coem confermato dal Dr Feller

Proper Mark

Utente
1 Aprile 2008
37
1
15
io sono in cura da 15 giorni circa con la dott Di Prima ma non avevo mai letto di caduta con duta. Sul forum di IESONmaster dicono tutti che Dutanon la causa.... ora voi mi dite di si!! che confusione!