15 gg senza progesterone

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Per diverse questioni sono rimasto a secco della lozione col progesterone (unita con minox) e nei giorni uniti a quella che verranno utilizzerò per circa 15 gg totali una lozione analogo col solo minox.
Il progesterone era un pò il punto di forza della nuova lozione.
Giorni fà ho fatto un tagio corto ai capelli e sembra che ne perda molti...molti di più al frizionamento, e quindi all' applicazione della lozione.
Ci saranno problemi?

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Per diverse questioni sono rimasto a secco della lozione col progesterone (unita con minox) e nei giorni uniti a quella che verranno utilizzerò per circa 15 gg totali una lozione analogo col solo minox.
Giorni fà ho fatto un tagio corto ai capelli e sembra che ne perda molti...molti di più al frizionamento, e quindi all' applicazione della lozione.
Ci saranno problemi?

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Ci saranno problemi?

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
dottore fino a che % utilizza lei il progesterone? ci può riferire se variando una terapia di un suo qualche paziente e aggiungendo il solo progesterone ha visto significativi miglioramenti ? grazie