..............................................

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
Capita che a volte mi fermo per un attimo e comincio a pensare,penso al mio passato,alla mia vita,alle occasioni perse e a quelle che verranno,a ciò che mi riserva il futuro.
Poi alzo lo sguardo verso lo specchio, e non vedo riflessa l'immagine suggerita dal mio cuore,ma un'immagine che mi è stata imposta,imposta da qualcosa che prima di colpire i miei capelli ha colpito il mio animo.
E ritorno a pensare,pensare ciò che sono diventato e ciò che ero, e improvvisamente vedo i miei sogni dissolversi e la mia vitalità morire.
Mi domando semmai riuscirò a vedere oltre l'immagine riflessa,oltre gli sguardi della gente,oltre l'ipocrisia altrui.
 

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
anch'io di notte sognavo di riavere la folta chioma (un anetto fa )....
....

tuttavia adesso io ho un sogno di aiutare la ricerca per sconfiggere la ricerca.

Guarda questo link http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=13773 e lascia un commento .....

io voglio lottare.....
 

lazarus

Utente
16 Agosto 2005
51
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Bret Hart
Capita che a volte mi fermo per un attimo e comincio a pensare,penso al mio passato,alla mia vita,alle occasioni perse e a quelle che verranno,a ciò che mi riserva il futuro.
Poi alzo lo sguardo verso lo specchio, e non vedo riflessa l'immagine suggerita dal mio cuore,ma un'immagine che mi è stata imposta,imposta da qualcosa che prima di colpire i miei capelli ha colpito il mio animo.
E ritorno a pensare,pensare ciò che sono diventato e ciò che ero, e improvvisamente vedo i miei sogni dissolversi e la mia vitalità morire.
Mi domando semmai riuscirò a vedere oltre l'immagine riflessa,oltre gli sguardi della gente,oltre l'ipocrisia altrui.


[X] ti auguro di stare bene con te stesso, prima che con gli altri [X]
Ciao
 

rokie79

Utente
9 Maggio 2003
32
0
15
Bret ricordati che sarai ciò che sei sempre stato :) .....dai scherzo; hai mai tagliato tutti i capelli? io l'ho fatto dopo sono stato benissimo e lo sono tutt'ora che son peggiorato di brutto.
Vedo che i capelli per la stragrande maggioranza delle ragazze non conta,fidatevi ;)
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
anche io oggi sono depressissimo [V] ...

sono dovuto ritornare in italia con conseguente addio a tempo indeterminato alla mia ragazza.
I capelli sono sempre peggio (senzo di pieta' ogniqualvolta mi guardo allo specchio) e ancora devo passare attraverso i commenti degli amici che non mi vedono da un anno (non la scampo).
In piu' internet a casa non mi funziona e sono in un internet cafe indiano a pagare 3 euro l'ora con un viados seduto di fianco...

qualcos'altro?

spero di arrivare a domani
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro Tom
faccio finta di non aver letto della tua depressione!
Quando capirai quello che vali davvero?
I tuoi amici, se sono tali, non ti diranno nulla o non lo faranno con la cattiveria tipica di chi vuole colpirti appositamente, per cui non pensarci e goditi la gioia di rivederli dopo un anno!
Quanto alla tua ragazza saprà attendere il momento in cui vi potrete riabbracciare!
So che è dura..ogni distacco lo è, sia fisico che mentale, da un periodo che ha attraversato e segnato la nostra vita, ma bisogna saper cogliere il lato positivo in tutto...sono i ricordi l'unica cosa materiale ce ci portiamo dentro!

Un abbraccio e su...su...suuu...fammi un bel sorriso!
Stefania...[:)]
 

slash79

Utente
30 Giugno 2005
95
1
65
ciao gordon e ciao a tutta la community.ormai sono spesso su questo sito e leggo un pò di tutto...purtroppo anke io soffro di questa maledetta a.a.è la prima volta ke scrivo,ho 26 anni e sono un hamilton 2/3.x me è molto difficile sopportare questa situazione;fin da piccolo ho sempre avuto successo,sia a scuola,nelle relazioni,con le ragazze.ora mi sento davvero a terra,mi ha cambiato la vita nel vero senso della parola la calvizie.ho perso tantissime occasioni e ho solo 26 anni!!alla mia età si dovrebbe spaccare il mondo e vivere intensamente ogni secondo,così mi sento dentro...ma fuori è tutta una altra cosa,nn riesco + a vivere serenemente e questo si riflette inevitabilmente su ogni aspetto della mia vita,dal lavoro alle relazioni interpersonali.ho anke rovinato nel vero senso della parola una storia molto bella e importante x colpa di questo kiodo fisso della calvizie ke mi ha reso privo di entusiasmo di vivere e di interessi.piangersi addosso certo nn serve a nulla,sono il primo a dare questo consiglio a kiunque,ma svegliarmi ogni mattina con una testa impresentabile e guardarmi allo spekkio di certo nn mi aiuta a metterlo in pratica.nella vita c'è di peggio x carità,ma è anke vero ke poi ognuno vive la sua;e la mia la vedo scorrermi davanti senza riuscire a viverla come vorrei,con la consapevolezza ke sarà sempre peggio,purtroppo.mi sento impotente e allo stesso tempo ridicolo nel sentirmi così,e pensare ke sono sempre stato orgoglioso e direi quasi narcisista.è proprio un brutto colpo questo x uno come me.nn vi annoio oltre con le mie paranoie.gordon ti capisco al 100% e in bocca al lupo
 

nipoman

Utente
30 Giugno 2005
246
0
165
Bravo Mel la penso come te.
Facendomene una ragione ho guadagnato ore di sonno che perdevo a piangermi addosso.
 

exel88

Utente
1 Agosto 2005
131
0
165
Citazione:Messaggio inserito da sqall lionhart
e dopo?



accettare la rassegnazione. Non c'è un dopo