per me e' piu' figo il tizio coi capelli che hai postato se si fa un bel pizzettino un po' di gel nei capelli e il pelato resta quello che e'.
non son contrario a curarsi,anzi,ma e' come per un pelato farsi crescere i peli delle orecchie e i capelli no(parlo della barba si ma capelli no)
e' normale che x te e' meglio willis ti chiami mclane...sei un suo fan..
cmq ho paragonato attori alti e forti e lampadati a attori normali e coi capelli per far notare la differenza.
se ti puo' consolare anni fa' venivo chiamato narciso...
John McCLane ha scritto:
thecrow ha scritto:
john ti fai chiamare come bruce willis ma tu non soffri nemmeno di aga.
hai a che fare col mondo dei modelli e della bellezza.
non puoi capire la sofferenza di chi perde i capelli,tu vedi solo la tua partner,ma viverla in prima persona e' tutta un' altra cosa.
e poi pensa a chi e' anche basso?
o chi li perde giovanissimo bruciandosi le possibilita' di essere figo e avere foto ricordo bellissime,senza averne colpa,avendo ereditato geni sbagliati o difettosi.
e chi li perde over 30-40-50 si era abituato alla sua immagine coi capelli,certo si e' goduto la bellezza a lungo,ma fa' ancora piu' male perderli dopo.
tu parli facile tanto tu sei figo e ti fai i capelli da figo,ma il super ciuffo alla baciami subito,il classico tirabaci noi qui non lo possiamo piu' fare.
ti manderei in trappola di cristallo a sparare le tue...e vediamo quanto resisteresti,se sei davvero un duro a morire[
]
fatti bello alla faccia nostra mclane..
hai visto come soffre la tua partner,non pensare che noi soffriamo meno solo perche' siamo uomini o non lavoriamo in luoghi dove la bellezza e' tutto.
un calvo iper curato e' sempre meno bello di un capellone normale.
e di attori capelloni te ne potrei elencare a decine che superano come bellezza i loro colleghi belli ma calvi.
bruce willis,dwayne johnson,vin diesel,jason statham sono alti abbastanza a dir poco e calvi,sono piu' belli di tom cruise,mark wahlberg? che sono normo crinuti ma piu' bassi?
te ne ho elencati solo due capelloni e di eta' simile e altezza media di 1.70 mentre i calvi che ho elencato sono piu' alti.
non ho messo in mezzo capelloni giovani e alti come attori e avrei potuto continuare a lungo con vip.
prendi per esempio jonah hill,era obeso,dimagrendo e curandosi e' diventato molto piu' bello,ma un calvo puo' permettersi un cambio cosi' radicale di immagine?
puo' curare solo il fisico e igiene personale e vestiario,stop,aggiungici anche la cultura esagerando,(ma queste cose le faceva anche prima magari)
ma poi un calvo cosa fa' crescersi la barba diventando ridicolo e mettendosi in ridicolo di suo?
o facendosi un bel pizzettino ma l' occhio direbbe sempre se avesse i capelli sarebbe bellissimo?
metto in mezzo attori perche' li conoscono tutti,ma certo la fama e i soldi fanno moltissimo come dice janus,e anche se puo' sembrare una frase sbagliata,non ha tutti i torti quando lo dice anche se lui e' ancora giovanissimo.
lo ho visto io coi miei occhi sopratutto con donne di eta' adulta,il portafogli,fa' tantissimo.
molte donne calcolano sopratutto chi e' commerciante o vantano e ne parlano bene di un uomo per loro o la loro figlia se ha un bel mestiere strapagato o ditta casa ecc..sopratutto da molte donne separate senti ragionare cosi' ...si dirai che lo fanno per un loro futuro e dei loro figli,ma lo fanno.
certo non sono tutte cosi',pero' una bella percentuale si.
anche i vip calvi soffrono moltissimo x la loro calvizie.
un tempo si diceva:
altezza mezza bellezza,
ora si potrebbe dire:
ricchezza = grande bellezza[
]
Io lo capisco eccome che sia psicologicamente pesante.
Non ci ho mai pensato prima, ma adesso che ho potuto vedere gli effetti che fa sulla mia ragazza so per certo che soffrirei parecchio se dovessi perdere i capelli anche io.
Ma perché sono un narcisista di m**da, e tremo all'idea di diventare meno bello, cosa che avverrà sicuramente invecchiando, capelli o meno.
Quindi posso un minimo capire quello che state passando.
Però proprio perchè non soffro di questa patologia sono anche più obbiettivo di voi nel dire che la pelata rende meno belli ma non dei cessi come dici te thecrow.
Questo perchè i capelli sono solo una parte della bellezza di un uomo e fortunatamente ci sono altre qualità a mio avviso più importanti.
Tu dici che un calvo curato non sarà mai attraente quanto un capelluto normale, ma sei sicuro che un tizio come questo
sia meno attraente di questo?
Non capisco poi perché un calvo che si fa crescere la barba sia ridicolo, anzi secondo me la barba è un'ottima arma per un calvo o chi ha una brutta bocca o mento perchè riequilibra un po' i tratti del viso e nasconde i difetti.
Mi sembri molto fissato con questa tua idea che chi si cura è ridicolo, guarda che non c'è niente di male nel voler migliorarsi esteticamente.
Non capisco poi i paragoni tra gli attori di hollywood, Tom Cruise è sempre stato considerato un sex symbol al pari di Brad Pitt, non capisco perché accostarlo a uomini che anche capelluti non sarebbero certo al suo livello, a parte forse Bruce Willis, che comunque trovo più bello e affascinante di Mark Wahlberg anche se con 15 anni in più e pelato.
Capitolo donne, le donne spesso e volentieri vogliono un uomo da poter sfoggiare per far rosicare le amiche e sentirsi importanti.
Cos'è che rende un uomo speciale, attraente alla maggior parte delle donne?
Una di queste tre componenti: fama, soldi, bellezza.
Qual'è il ragionamento che le donne fanno, anche se inconsciamente?
Quest'uomo è bellissimo/ricco/famoso, può avere tutte le donne che vuole, se sta con me vuol dire che io valgo.
Ed è per questo che di solito chi ha tante donne tra le mani ne trova di nuove con estrema facilità, con travasi di bile per chi invece fatica a trovarne una decente.