13 mesi di Finasteride più 10 mesi di AntiAndrogeni topici e 5 anni di Minoxidil

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
senti psichiatri seri dicono che non può essere lo xanax e il rivotril che ti causano questo. quelli che davano un po di sides li ho fatti levare e lo xanax e il rivotril li prendo in dosi blandissime( detto dallo psico) quindi boh, a oguno il suo. io sono contrario ma ogni medico dice una cosa diversa.

comunque volevo sapere se la melannurca fa bene? e cosa fa nello specifico
 

utentenuovo

Utente
5 Febbraio 2024
194
10
165
Finasteride 1.25 mg al giorno più Minoxidil 5% 2 ml la sera più 2 ml di AA topici:Cipro 1% Progesterone 1% 17 alfa estradiolo 0.025% idrocortisone buttirato 0.08% per 10 mesi,poi la Fina sono 13 mesi che la uso!!!!Come naturali vado di Melanurca 2 capsule al di' 2 compresse di Equiseto, (mio cognato prende solo Equiseto è ho le foto dove il vertex si è quasi chiuso)vitamina D3,SOD in compresse,Lievito di birra 2 comprese,MSM in compresse.Come topico naturale sto provando da un mese la lozione Restax a sere alterne e anche la lozione Annurment a sere alterne!!!!!
SOD = sodio?
 

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
443
92
265
Qui trovi le farmacie che lo hanno
Di tutte queste farmacie qual è la migliore ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Lavorano tutte bene, cambiano solo i prezzi, quindi fatevi fare preventivi.
Ne è entrata una da qualche mese,la farmacia dei sali,ho recevuto molti feedback positivi
 
  • Mi Piace
Reazioni: Diè

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
443
92
265
Lavorano tutte bene, cambiano solo i prezzi, quindi fatevi fare preventivi.
Ne è entrata una da qualche mese,la farmacia dei sali,ho recevuto molti feedback positivi