13 mesi di Finasteride più 10 mesi di AntiAndrogeni topici e 5 anni di Minoxidil

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
senti psichiatri seri dicono che non può essere lo xanax e il rivotril che ti causano questo. quelli che davano un po di sides li ho fatti levare e lo xanax e il rivotril li prendo in dosi blandissime( detto dallo psico) quindi boh, a oguno il suo. io sono contrario ma ogni medico dice una cosa diversa.

comunque volevo sapere se la melannurca fa bene? e cosa fa nello specifico
 

utentenuovo

Utente
5 Febbraio 2024
194
10
165
Finasteride 1.25 mg al giorno più Minoxidil 5% 2 ml la sera più 2 ml di AA topici:Cipro 1% Progesterone 1% 17 alfa estradiolo 0.025% idrocortisone buttirato 0.08% per 10 mesi,poi la Fina sono 13 mesi che la uso!!!!Come naturali vado di Melanurca 2 capsule al di' 2 compresse di Equiseto, (mio cognato prende solo Equiseto è ho le foto dove il vertex si è quasi chiuso)vitamina D3,SOD in compresse,Lievito di birra 2 comprese,MSM in compresse.Come topico naturale sto provando da un mese la lozione Restax a sere alterne e anche la lozione Annurment a sere alterne!!!!!
SOD = sodio?
 

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
443
92
265
Qui trovi le farmacie che lo hanno
Di tutte queste farmacie qual è la migliore ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Lavorano tutte bene, cambiano solo i prezzi, quindi fatevi fare preventivi.
Ne è entrata una da qualche mese,la farmacia dei sali,ho recevuto molti feedback positivi
 
  • Mi Piace
Reazioni: Diè

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
443
92
265
Lavorano tutte bene, cambiano solo i prezzi, quindi fatevi fare preventivi.
Ne è entrata una da qualche mese,la farmacia dei sali,ho recevuto molti feedback positivi
Si ho contattato sia la farmacia sant Antonio di Torino e mi ha detto che il costo è di 18 euro mentre la farmacia dei sali mi ha chiesto 21 col veicolo ieson più ovviamente il costo di spedizione. Diciamo che sul prezzo stiamo lì e ho chiesto perché nn conosco queste farmacie quale era la migliore o quella che lavora meglio
 

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
443
92
265
Lavorano tutte bene, cambiano solo i prezzi, quindi fatevi fare preventivi.
Ne è entrata una da qualche mese,la farmacia dei sali,ho recevuto molti feedback positivi
A una curiosità ho visto che sul gruppo la farmacia Cozzolino e vecchione dove andavo io ha i prodotti della kmax l ha pubblicato l amministratore ieson peccato che nn ha il minoxidil col veicolo ieson speriamo che in futuro si aggiunga pure questa farmacia. A Napoli poi c è la d atri ma sono troppo cari
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Il veicolo sarà presto una soluzione disponibile all'acquisto da parte di tutte le farmacie,tipo Trichosol ecc.
Quindi vi sarà sicuramente un espansione di farmacie che lo avranno disponibile
 
  • Mi Piace
Reazioni: Diè and gigi84

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
443
92
265
Il veicolo sarà presto una soluzione disponibile all'acquisto da parte di tutte le farmacie,tipo Trichosol ecc.
Quindi vi sarà sicuramente un espansione di farmacie che lo avranno disponibile
Speriamo proxy perché con la farmacia Cozzolino e vecchione erano molto disponibili per qlc perplessità e subito rispondevano. Per ora vabbè mi affiderò alla farmacia sant Antonio oppure dei sali tanto sono valide entrambe