Ti manda a casa Gigli con sti capelli ?Da 1 anno fa ad oggi!!!!
Finasteride 1.25 mg al giorno più Minoxidil 5% 2 ml la sera più 2 ml di AA topici:Cipro 1% Progesterone 1% 17 alfa estradiolo 0.025% idrocortisone buttirato 0.08% per 10 mesi,poi la Fina sono 13 mesi che la uso!!!!Come naturali vado di Melanurca 2 capsule al di' 2 compresse di Equiseto, (mio cognato prende solo Equiseto è ho le foto dove il vertex si è quasi chiuso)vitamina D3,SOD in compresse,Lievito di birra 2 comprese,MSM in compresse.Come topico naturale sto provando da un mese la lozione Restax a sere alterne e anche la lozione Annurment a sere alterne!!!!!Esagerato!!!! A parte gli scherzi dicci la tua cura in dettaglio!
Secondo te la Finasteride mi ha fatto migliorare così il frontale oppure anche gli AA topici? Sn 15 giorni che non lì sto usando prk sto aspettando la lozione però tutto regolare,da quando ho tolto la tretinoina i miei capelli non sono più secchi?Ti manda a casa Gigli con sti capelli ?
Equiseto....mi spieghi meglio che prodotto prendi e quanto ne usi?Finasteride 1.25 mg al giorno più Minoxidil 5% 2 ml la sera più 2 ml di AA topici:Cipro 1% Progesterone 1% 17 alfa estradiolo 0.025% idrocortisone buttirato 0.08% per 10 mesi,poi la Fina sono 13 mesi che la uso!!!!Come naturali vado di Melanurca 2 capsule al di' 2 compresse di Equiseto, (mio cognato prende solo Equiseto è ho le foto dove il vertex si è quasi chiuso)vitamina D3,SOD in compresse,Lievito di birra 2 comprese,MSM in compresse.Come topico naturale sto provando da un mese la lozione Restax a sere alterne e anche la lozione Annurment a sere alterne!!!!!
Ma non credo.Secondo te la Finasteride mi ha fatto migliorare così il frontale oppure anche gli AA topici? Sn 15 giorni che non lì sto usando prk sto aspettando la lozione però tutto regolare,da quando ho tolto la tretinoina i miei capelli non sono più secchi?
Dici che la Fina sul frontale non agisce?A capelli rispetto alla foto di febbraio che avevo messo su:La mia terapia,mi vedi migliorato?Ma non credo.
Può essere stata la mela,che ha smosso molte situazioni in questa particolare zona
Come mai non lo usa più?A me non me l'ha mai prescritto, che so non lo prescrive mai.
Allora si chiama Equiseto Bio lo trovi su Amazon costa 9.90 euro ogni compressa e di 400 mg,ho fatto 3 mesi prendendone 3 al di' ora ne prendo 2 al dì,faccio un ciclo di 6 mesi e poi stop di 1 mese!!!!Un medico naturopata glielo ha prescritto a mio cognato pr il vertex ed è chiaramente aga!!!!Equiseto....mi spieghi meglio che prodotto prendi e quanto ne usi?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: