La stempiatura non è "fisiologica" nell'uomo, è solo una forma lieve di AGA che è molto comune, ma alcune persone hanno una hairline perfetta anche da vecchi, tipo Ronald ReaganNo evidentemente miniaturizzazione,che altrimenti si nota solo con dermoscopia.
Una miniaturizzazione in linea frontale è normale, essendo la stempiatura fisiologica nell'uomo.
Quindi vedi sai già tutto
No la stempiatura è fisiologica nell'uomo (diciamo un 95%) ecco perché non è recuperabile ed è per questo l'intervento più richiesto di ripristinoLa stempiatura non è "fisiologica" nell'uomo, è solo una forma lieve di AGA che è molto comune, ma alcune persone hanno una hairline perfetta anche da vecchi, tipo Ronald Reagan
Ma secondo te può esistere una lista di medici che prescrive fina a comando?Comunque, anche il link che mi hai inviato ha sono una lista di dermatologi/tricologi, non dice nulla sul fatto che prescrivono finasteride o meno, se bastasse trovare un tricologo servirebbe solo Google. Io volevo sapere se c'è uno che, se hai segni di MPB (li ho) e più di 18 anni (li ho), prescriva finasteride senza fare storie se lo richiedi; posso accettare che richieda un esame del sangue prima di iniziare (non serve a nulla, ma a qualcuno piace credere il contrario), ma poi mi deve prescrivere il farmaco, non posso permettermi di beccare il medico sbagliato
Ma molti dicono che il minoxidil orale porta effetti collaterali e quando lo decidi di sospenderlo diventa una tragediac'è troppa presunzione da parte tua anonimo_1
La finasteride non è acqua santa e non è l'unica cosa che può salvarti i capelli
Il minoxidil orale è anche più efficace della finasteride orale, quindi quella lista della spesa che hai fatto nella pagina precedente non ha senso
e poi ci sono tante altre cose tipo la mesoterapia con dutasteride e bicalutamide, recentemente testata su uomini, da uno dei più grandi esperti di capelli di tutta europa, Sergio Vano, dermatologo spagnolo
E' lui quello più all'avanguardia ed è lui uno dei più grandi sostenitori del minoxidil orale
Non è una tragedia, semplicemente perdi i capelli che hai mantenuto/cresciuto usandoloMa molti dicono che il minoxidil orale porta effetti collaterali e quando lo decidi di sospenderlo diventa una tragedia
No sono tutte più sensibili al TDici che magari, bloccando la 5ar hai causato un aumento di testosterone nello scalpo e che, nel tuo caso, le tempie erano più sensibili al testosterone?
Si avendo un Effluvio totale (che non avviene col topico) diciamo una sciocchezzaNon è una tragedia, semplicemente perdi i capelli che hai mantenuto/cresciuto usandolo
Io di certo noMigliori cure anticalvizie: la classifica per efficacia | Calvizie.net
Una meta-analisi effettuata da ricercatori canadesi ha prodotto una classifica delle migliori cure anticalvizie più efficaci.calvizie.net
L'avete scritto voi eh, sulla base di uno studio condotto da ricercatori canadesi il minoxidil orale 5mg batte finasteride orale 1mg sulla base di risultati complessivi
Poi è chiaro che agiscono in maniera diversa uno stimola la crescita, l'altro è un inibitore enzimatico
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: