Se hai un medico di base fattela prescrivere no?Solo fina non vale la pena?
Se hai un medico di base fattela prescrivere no?Solo fina non vale la pena?
Fina è la parte fondamentale,il minox magari lo inizi più in làSolo fina non vale la pena?
Un dermatologo che non è specializzato in una cosa, nemmeno deve metterci mano. Se non competente si occupi di altro.Vorrei usare Finasteride o almeno provare a farmi fare una ricetta per il Proscar, ma il mio dermatologo (non specializzato in tricologia) non vuole farmela
E che è il corriere? Che devi fare il modello isee per prendere finasteride? Non devi aspettare il comodo degli altri non esiste ma che scherziamo???Il piano è infatti quello. Ci ho parlato oggi e dice che mi farà sapere (proscar).
Si ma dici che non è ferrato in tricologia. Nemmeno può pronunciarsi. Và fatta la visita completa con competenza.In questo periodo è in ferie a causa covid. Ho avuto con lui uno scambio di messaggi. Entro sera (a detta sua) mi farà sapere le modalità.
Allora è peggio. Io pensavo un dermatologo vero e proprio.Sto parlando del medico di base, non del dermatologo
Ok Ma il dermatologo nè capisce di capelli?Allora:
Sono stato da un dermatologo il mese scorso. Mi ha prescritto aloxidil e cystiphane per sei mesi.
Ora sto cercando di ottenere proscar facendomi fare la ricetta bianca dal mio medico di base, come consigliatomi in questo stesso topic.
Le solite cose...insomma.Gli mandai diverse email per chiedere chiarimenti. Nell'ultima mail, gli domandai perché mi avesse prescritto un integratore come cystiphane se davvero il mio problema è genetico. Non mi ha risposto.
Infatti è come intendevo muovermi.beh data la cura penso abbia riscontrato aga , se proprio non vuoi fare un'altra visita più mirata, l'unica strada e appunto farti fare gratis la prescrizione dal medico di base, che si sbrighi però ahaha.
Cìè scritto qualcosa sull'androgenetica? Perchè potrebbe bastare quella..Mi ha dato una carta con la diagnosi, ma su cui sono anche indicati i farmaci che mi ha prescritto. Se gliela consegno potrebbe farmi domande.
Oltretutto, non avevamo stabilito che non è necessario un via libera dal dermatologo per ottenere la finasteride? Lo avevo chiesto.
Infattibeh data la cura penso abbia riscontrato aga , se proprio non vuoi fare un'altra visita più mirata, l'unica strada e appunto farti fare gratis la prescrizione dal medico di base, che si sbrighi però ahaha.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: