10 mesi di GF

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Sisi ovvio!! A me adesso manca solo avere il risultato che stai avendo tu sull attaccatura della tempia sinistra,cioè che l arretramento si fermi e si rinforzino i capellini esistenti

lollybravo

Utente
1 Ottobre 2011
384
0
265
Se usi minox, potresti chiedere al tuo dermatologo di potenziarlo con anti androgeni, che sembra funzionino bene sul front..

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Ciao a tutti!

Volevo informarvi che da lunedi inizierò ad utilizzare il latanoprost 0,0049% assieme al minoxidil,questo per dirvi che da allora non sarò piu un testimone attendibile della gf ( in caso di miglioramenti che spero con tutto il cuore arrivino). Vi posso dire che dopo quest ultimo mese di allenamento,dove mi sono allenato con un intensità assurda ( 1 ora di inversione,massaggi,1 ore di strofinamento unghie davanti alla tv,5 tibetani,posizioni yoga di inversioni,movimento rallentato) ho notato la mia chioma migliorarsi,ne sono sicuro,poi figuriamoci,se lo dico io pessimista come sono mi ritengo attendibile. Ieri sono andato dal dermatologo,oltre a prescrivermi il minox+latano mi ha guardato con la lente,ha notato pure lui il miglioramento Sei messo davvero bene,diamogli questa ultima botta con il latanoprost,sinceramente in questa ultima settimana non ho tempo di farmi foto,dovete fidarvi.
Se vi fa piacere continuerò a testimoniare la mia situazione,visto che comunque non intendo mollare neanche un cm.

Per l'ennesima volta mi sento in dovere di dirvi che la gf è veramente una cosa difficile da portare avanti,sgaleare a c...o senza sentire qllo ke si fa non serve a niente.

Saluti

lollybravo

Utente
1 Ottobre 2011
384
0
265
Buona fortuna!
Però la percentuale del latanoprost mi sembra alquanto bassa, ci sono molti utenti che l'hanno utilizzata senza alcun beneficio..

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Il mio dermatologo mi ha detto che per ora la prescrive cosi e ad alcuni suoi utenti ha portato benefici,gliel ho kiesto io di iniziare,quindi non penso che mi voglia prendere in giro ( nn l ha mai fatto) e poi lolly sono tranquillo,tanto faccio gf :)

lollybravo

Utente
1 Ottobre 2011
384
0
265
Facci sapere, sono comunque felice di sentire un altra esperienza positiva riguardante la gf.. La costanza premia, non c'è dubbio..

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Assolutamente,ripeto però per l ennesima volta,non ho fatto 10 minuti al mattino e 10 alla sera...ci dedico veramente tanto tempo!

Ciao!

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Foto pessime.poca luce e risoluzione troppo bassa.

Posta delle foto con una fotocamera possibilmente. Falle alla luce solare. O se le fai in luoghi con bassa luce usa il flash.

Il diradamento c'è...altro che nessuna aga. Le foto mascherano bene.

Sembra cm che da febbraio a dicembre sia rimasto stabile

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Ciao Cactus,

ultimamente sto facendo il connettivale,massaggio proprio ogni parte della capa con la testa sporgente fuori dal letto,ho ottime sensazioni,sto riuscendo ad arrivare a 45 minuti di strofinamento ogni giorno seguendo il tuo consiglio! ;)

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Dico la verità. Sono foto ingiudicabili.non ho usato toni offensivi.

Io scommetto che con un bel flash si noterebbe tutta la parte frontale mangiata dall'Aga.

Poi per carità: possiamo anche raccontarci del miracolo e nascondere la testa sotto la sabbia.nessuno ce lo vieta

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Ma scusami,se volessi nascondermi non avrei postato foto? ti pare? IO ho detto che sono rimasto uguale,un pelino migliorato,mi controllo tt i giorni sono il primo giudice di me stesso,un pochino sono migliorato,o cmq anche fossi rimasto uguale sono contento,non ho MAI parlato di miracolo,io non prendo per il c...o nessuno,meno che mai me stesso.

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Nemmeno io...ho solo detto che queste foto sono ingiudicabili.

Spiegami come si possano giudicare foto in penombra e a bassa risoluzione quando anche la dermoscopia a volte fa fatica.

Queste foto sono ottimisiche. Con una buona risoluzione ed un flash, la tua situazione tricologica si vedrebbe realmente.

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Sono stato il primo a dirlo,

foto di qualità più elevata purtroppo non sono in grado di farle,la macchinetta è quello che è,dovete fidarvi di queste foto,del mio giudizio e di quello del mio dermatologo,io sinceramente se un utente mi dice che è migliorato io ci credo,perchè mi sembra senza senso prendere per il culo la gente,cioè una volta ke vi dico che ho recuperato tutti i capelli quando in realtà sono pelato che ci guadagno? XD

Saluti

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Veramente siamo in parecchi qui ad aver detto che le foto sono scarse.

Non ho detto che non mi fido, ne tantomeno ho offeso e insultato.

E se leggi bene ho scritto che da febbraio adicembre sembri essere stabile.

Ho solo espresso il parere legittimo (altrimenti cosa chiedi a fare pareri), che le foto fatte con cellulare sono pessime, e che in realtà sei molto più diradato di ciò che queste foto mostrano.

Saluti