Ciao a tutti!
Volevo informarvi che da lunedi inizierò ad utilizzare il latanoprost 0,0049% assieme al minoxidil,questo per dirvi che da allora non sarò piu un testimone attendibile della gf ( in caso di miglioramenti che spero con tutto il cuore arrivino). Vi posso dire che dopo quest ultimo mese di allenamento,dove mi sono allenato con un intensità assurda ( 1 ora di inversione,massaggi,1 ore di strofinamento unghie davanti alla tv,5 tibetani,posizioni yoga di inversioni,movimento rallentato) ho notato la mia chioma migliorarsi,ne sono sicuro,poi figuriamoci,se lo dico io pessimista come sono mi ritengo attendibile. Ieri sono andato dal dermatologo,oltre a prescrivermi il minox+latano mi ha guardato con la lente,ha notato pure lui il miglioramento Sei messo davvero bene,diamogli questa ultima botta con il latanoprost,sinceramente in questa ultima settimana non ho tempo di farmi foto,dovete fidarvi.
Se vi fa piacere continuerò a testimoniare la mia situazione,visto che comunque non intendo mollare neanche un cm.
Per l'ennesima volta mi sento in dovere di dirvi che la gf è veramente una cosa difficile da portare avanti,sgaleare a c...o senza sentire qllo ke si fa non serve a niente.
Saluti