10 mesi di caduta ininterrotta

princi

Utente
7 Maggio 2009
104
0
165
Perdo 100/200 capelli al giorno ogni giorno,da più di dieci mesi, ho fatto 8 mesi di propecia 4 mesi di mino che mi hanno fermato la caduta sull'hairline. La caduta massiccia è iniziata dopo un intervento chirurgico e ha colpito proncipalmente il vertex,la cosa curiosa è che due o tre mesi sono diradati poi due o tre mesi sono folti e via di nuovo diradati e poi si reinfoltiscono, sotto continuano a crescere e riempiono i diradamenti che si creano. Che faccio inizio a mettere il minox 2% nelle zone più colpite? Che cosa è? Io ho sempre pensato che fosse effluvio cronico + aga, gli esami per l'effluvio sono tutti ok però non lo ho escluso. Che fare?

princi

Utente
7 Maggio 2009
104
0
165
Perdo 100/200 capelli al giorno ogni giorno,da più di dieci mesi, ho fatto 8 mesi di propecia 4 mesi di mino che mi hanno fermato la caduta sull'hairline. La caduta massiccia è iniziata dopo un intervento chirurgico e ha colpito proncipalmente il vertex,la cosa curiosa è che due o tre mesi sono diradati poi due o tre mesi sono folti e via di nuovo diradati e poi si reinfoltiscono, sotto continuano a crescere e riempiono i diradamenti che si creano. Che faccio inizio a mettere il minox 2% nelle zone più colpite? Che cosa è? Io ho sempre pensato che fosse effluvio cronico + aga, gli esami per l'effluvio sono tutti ok però non lo ho escluso. Che fare?

princi

Utente
7 Maggio 2009
104
0
165

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
Sei stato da un dermatologo esperto in capelli? Lui che dice? Se non ci sei già stato la prima cosa è prenotare una visita.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Le cure vanno fatte in maniera continuativa per almerno un anno sae fai stop and go generi solo ulteriori problewmi meglio non fare niente
saluti

princi

Utente
7 Maggio 2009
104
0
165
8 mesi di propecia e 4 di minox ad oggi, ma sto proseguendo Mi sono espresso male, non le ho interrotte.
Comuque penso che verrò a trovarla a milano a settembre se possibile per avere una sua diagnosi e relativa terapia mirata, perchè col minox su capelli indigeni che ricrescono ho paura di fare idiozie e non so nemmeno se faccio bene ad usare il locoidon.
Chiamerò per prenotare ed avere un suo consulto.