1 mg dutasteride/giorno: considerazioni

day rider

Utente
16 Giugno 2008
190
0
165
Niente ragazzi: coi capelli corti ho un diradamento generale che mi lascia ben poche speranze.....sono sicuro di essere peggiorato in maniera pazzesca in questi due ultimi mesi, con un effluvio a dir poco industriale, anche se non so quale sia la causa in particolare....vabbé, torno ad una compressa/die e, nel caso dovessi ulteriormente peggiorare, mollo tutto....non ha più senso nelle mie condizioni....

day rider

Utente
16 Giugno 2008
190
0
165
Voi che mi dite? Secondo voi riscontrerò un altro effluvio tornando ad una compressa? Vabbé che ormai, con quel poco che mi è rimasto.......[V]

mipaolo81

Utente
23 Marzo 2007
105
0
165
1 o 2 compresse non cambia nulla...fidati... mettiti il cuore in pace e prendine una ogni giorno e magari usa il rogaine foam la sera piu di questo non possiamo fare.....ho avuto forti effluvi sistematicamente ogni 6 mesi e poi la caduta si arresta e poi 6 mesi ricomincia....ed in 2 anni ho mantenuto la situazione iniziale, almeno non son peggiorato con duta e minox....

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
purtroppo cè gente che con duta si è beccato un bell'effluvio cronico peggiorando la situazione iniziale...il problema è che non te ne accorgi i primi mesi! Utilizzate il loicodon o lo scalpicin e credo che non sia male nemmeno il viscaplus lozione che pero' costa una 30 di euro per 15 fiale da usare a giorni alterni..Sul sito bellicapelli nella sez. duta cè un articolo in inglese sulla caduta indotta,molto interessante perchè dice che non tutti siamo uguali e che fina e minox possono fare piu' danni su soggetti geneticamente particolari. Io per esempio con fina e minox non ho mai mantenuto ma solo rallentato,se avessi il coraggio di farlo smetterei tutto per almeno 6 mesi chissà se faccio parte dei soggetti intolleranti...[xx(]

gullit70

Utente
3 Settembre 2010
279
0
265
Secondo me il peggioramento che induce la duta è dovuto al fatto che induce un eccessiva secchezza, per via dell'inibizione del tipo I.

Per la lotta all'AGA bisogna ridurre il tipo II totalmente secondo me, oppure inibire i rcettori (sarebbe l'ideale, ma al contempo impossibile).

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Pensa invece che io ne uso una compressa die da ottobre 2005 e non ho alcun effetto collaterale.
Avevo provato precedentemente e per un po' di tempo finasteride, riscontrando pero' un calo della libido.
I sides sono molto soggettivi, fermo restando tuttavia che spesso Dutasteride ha effetti collaterali estrogeno dipendenti piu' marcati di Finasteride.

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Io invece sono sempre bello ingrifato eheheh
Fronte ciccia ho 3-4 chili in piu' rispetto al 2005, ma e' dovuto al fatto che ho curato poco l'alimentazione negli ultimi 6 mesi.
Ciao ;)

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
basta dire che non le vuoi postare piuttosto che dire una bugia schietta
se leggi qualche tuo post sopra dici testuali parole: ''Non so se avessi raggiunto gli stessi risultati con una sola cmp.Magari si ma io ormai da tempo faccio così e non torno indietro almeno fino a quando ne avrò voglia e il mio corpo resisterà.Per il mio barbiere sono un miracolo vivente e se guardo le foto del 2007 mi viene da piangere al vedere la mostruosa differenza.''

ora, le foto del prima le hai, quelle di adesso le puoi fare quando vuoi...non vedo il problema!

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
nessuno ti ha preso per fotografo ma essendo su un forum ci si scambia pareri che se possono essere avallati da fatti (in questo caso foto) possono essere utili a tutti
per le foto non costa nulla farle e tantomeno renderle anonime se è di questo che hai paura...
a cosa serve parlare di ricrescita eccezzionale e illudere tanta gente?
da come la vedo io tu pensi: ''io ho provato duta sulla mia pelle a mio rischio e pericolo senza sapere cosa rischio, se vogliono scoprire che effetti ha lo facciano anche gli altri.'' e secondo me hai anche ragione, ma come detto prima siamo su un forum

senza rancore

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
non è che manco di fiducia, è che il ''risultato'' può essere considerato diverso da persona a persona
tu hai detto che le tempie sono guarite e siccome io sono fortemente stempiato volevo vedere se il gioco vale la candela, tutto qui