1 mese e 20 giorni di revivogen

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Buongiorno a tutti...sto scrivendo di prima mattina perchè fra poco vado in università e torno stasera...cosa posso dire,come miglioramenti potrei dire che l'andamento è costante,nel senso che non ci sono stati nè momenti in cui la situazione è rimasta statica nè momenti con un miglioramento molto evidente.Come ho già detto sto usando la lozione revivogen da un mese e venti giorni e lo shampoo da quasi un mese e devo dire che senza shampoo non so se avrei ottenuto gli stessi risultati,soprattutto sull'aspetto estetico della capigliatura!(devo dire che dopo un mese non ho consumato neanche 1/4 dello shampoo).Descrivo nuovamente la mia situazione iniziale per chi non abbia voglia di rileggere i miei vecchi post:a causa di una concomitante dermatite seborroica avevo un diradamento diffuso su tutta la parte superiore della testa e una stempiatura di un cm e passa che stava avanzando sempre più.Dopo questo periodo di utilizzo di revivogen la stempiatura si è decisamente fermata e non avanza e si stanno reinfoltendo le zone che presentavano capelli miniaturizzati...di capelli nuovi non mi sembra di vederne ma dato che avevo dei vellus in quel cm di stempiatura devo dire che sto gradualmente recuperando gran parte della linea frontale.Magari quando la situazione si sarà stabilizzata avrò 3 mm di stempiatura(se ancora così si potrà definire...).Per quanto riguarda il diradamento che si espandeva dal vertice verso la linea frontale(stile zidane diciamo...solo come tipo di progressione,sia chiaro!)ho avuto un sensibile miglioramento della qualità del capello,c'è un deciso inspessimento,forse fra un mesetto e mezzo riuscirò a fare di nuovo la riga in mezzo...vedendo superficialmente e soprattutto a distanza la zona del vertice non si direbbe che ho niente,invece guardando sotto una luce potente a poca distanza si nota che ancora la zona non è perfetta perchè ci sono capelli miniaturizzati qua e là che fanno ancora intravedere ad un occhio attento il diradamento.In ogni caso posso tranquillamente affermare che rispetto a 1 mese e mezzo fa la situazione è cambiata parecchio!Spero per i nuovi utilizzatori di revivogen che possano godere di risultati come quelli che sto avendo io![;)]
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Buongiorno a tutti...sto scrivendo di prima mattina perchè fra poco vado in università e torno stasera...cosa posso dire,come miglioramenti potrei dire che l'andamento è costante,nel senso che non ci sono stati nè momenti in cui la situazione è rimasta statica nè momenti con un miglioramento molto evidente.Come ho già detto sto usando la lozione revivogen da un mese e venti giorni e lo shampoo da quasi un mese e devo dire che senza shampoo non so se avrei ottenuto gli stessi risultati,soprattutto sull'aspetto estetico della capigliatura!(devo dire che dopo un mese non ho consumato neanche 1/4 dello shampoo).Descrivo nuovamente la mia situazione iniziale per chi non abbia voglia di rileggere i miei vecchi post:a causa di una concomitante dermatite seborroica avevo un diradamento diffuso su tutta la parte superiore della testa e una stempiatura di un cm e passa che stava avanzando sempre più.Dopo questo periodo di utilizzo di revivogen la stempiatura si è decisamente fermata e non avanza e si stanno reinfoltendo le zone che presentavano capelli miniaturizzati...di capelli nuovi non mi sembra di vederne ma dato che avevo dei vellus in quel cm di stempiatura devo dire che sto gradualmente recuperando gran parte della linea frontale.Magari quando la situazione si sarà stabilizzata avrò 3 mm di stempiatura(se ancora così si potrà definire...).Per quanto riguarda il diradamento che si espandeva dal vertice verso la linea frontale(stile zidane diciamo...solo come tipo di progressione,sia chiaro!)ho avuto un sensibile miglioramento della qualità del capello,c'è un deciso inspessimento,forse fra un mesetto e mezzo riuscirò a fare di nuovo la riga in mezzo...vedendo superficialmente e soprattutto a distanza la zona del vertice non si direbbe che ho niente,invece guardando sotto una luce potente a poca distanza si nota che ancora la zona non è perfetta perchè ci sono capelli miniaturizzati qua e là che fanno ancora intravedere ad un occhio attento il diradamento.In ogni caso posso tranquillamente affermare che rispetto a 1 mese e mezzo fa la situazione è cambiata parecchio!Spero per i nuovi utilizzatori di revivogen che possano godere di risultati come quelli che sto avendo io![;)]
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Buongiorno a tutti...sto scrivendo di prima mattina perchè fra poco vado in università e torno stasera...cosa posso dire,come miglioramenti potrei dire che l'andamento è costante,nel senso che non ci sono stati nè momenti in cui la situazione è rimasta statica nè momenti con un miglioramento molto evidente.Come ho già detto sto usando la lozione revivogen da un mese e venti giorni e lo shampoo da quasi un mese e devo dire che senza shampoo non so se avrei ottenuto gli stessi risultati,soprattutto sull'aspetto estetico della capigliatura!(devo dire che dopo un mese non ho consumato neanche 1/4 dello shampoo).Descrivo nuovamente la mia situazione iniziale per chi non abbia voglia di rileggere i miei vecchi post:a causa di una concomitante dermatite seborroica avevo un diradamento diffuso su tutta la parte superiore della testa e una stempiatura di un cm e passa che stava avanzando sempre più.Dopo questo periodo di utilizzo di revivogen la stempiatura si è decisamente fermata e non avanza e si stanno reinfoltendo le zone che presentavano capelli miniaturizzati...di capelli nuovi non mi sembra di vederne ma dato che avevo dei vellus in quel cm di stempiatura devo dire che sto gradualmente recuperando gran parte della linea frontale.Magari quando la situazione si sarà stabilizzata avrò 3 mm di stempiatura(se ancora così si potrà definire...).Per quanto riguarda il diradamento che si espandeva dal vertice verso la linea frontale(stile zidane diciamo...solo come tipo di progressione,sia chiaro!)ho avuto un sensibile miglioramento della qualità del capello,c'è un deciso inspessimento,forse fra un mesetto e mezzo riuscirò a fare di nuovo la riga in mezzo...vedendo superficialmente e soprattutto a distanza la zona del vertice non si direbbe che ho niente,invece guardando sotto una luce potente a poca distanza si nota che ancora la zona non è perfetta perchè ci sono capelli miniaturizzati qua e là che fanno ancora intravedere ad un occhio attento il diradamento.In ogni caso posso tranquillamente affermare che rispetto a 1 mese e mezzo fa la situazione è cambiata parecchio!Spero per i nuovi utilizzatori di revivogen che possano godere di risultati come quelli che sto avendo io![;)]
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Grazie x la pazienza.
Ma tu hai acquistato su quale link e in che tempi di consegna. Mi dici anche la modalita' di applicazione del prodotto?
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Salus, il sito di harishopeurope e' pero' fatto malino, ma dimmi una cosa c'e' differenza con harishop.it?
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ciao Onda!Rispondo alle domande che mi hai fatto...per quanto riguarda il portale attraverso cui l'ho acquistato posso dirti che l'ho preso su hairshopeurope,il prodotto mi è arrivato davvero rapidissimamente,in 48 ore,però costicchia secondo me e sarei tentato di azzardare l'acquisto da un'altra parte,consapevole dei possibili inconvenienti negativi.Poi a dire il vero utilizzando il prodotto per tutta la testa,quindi tempie,vertice,zona frontale la durata è quel che è...a me non dura più di 25 giorni,anzi penso che 25 sia un record!Se riuscissi a contenere le spese entro i 30 euro al mese per boccetta sarei felice come una pasqua!Per quanto riguarda il modo di applicazione è semplicissimo,io agito parecchio la lozione,la agito ogni volta che devo fare un'applicazione per 10-20 secondi...poi applico il prodotto e massaggio finchè non è completamente assorbito...anche per 30 secondi...poi lo tengo su tutta la notte e al mattino mi lavo i capelli con lo shampoo revivogen lasciandolo in posa per una ventina di minuti perchè mi rilassa molto la cute!![:p]Devo dire che nonostante stia usando il prodotto da un po' la caduta è rimasta uguale,quindi sempre 100 capelli al giorno se non di più ma vedo che quelli che evidentemente ricrescono sono più spessi e più pigmentati,insomma coprono decisamente di più!Da questo deduco che sto eliminando molto in fretta i capelli che erano stati rovinati dalla dermatite seborroica e forse sto assistendo a un ricambio complessivo che giustifica il protrarsi di una caduta così intensa!(Dato che li perdo in questo modo ormai da 2 anni se non si ricambiassero con capelli di qualità migliore a quest'ora avrei la chierica e sarei stempiatissimo!).
X Salus:Grazie mille per l'incoraggiamento!Ho letto da qualche parte che 6 di Bergamo,magari un giorno ci si può anche vedere(a patto che non mi guardi per tutto il tempo la situazione dei capelli!!),io abito in provincia di lecco...Comunque riguardo al revivogen anche avendo letto i vecchi post di gente che l'ha utilizzato penso sia maggiormente utile a chi deve debellare questa maledetta dermatite perchè riescie a sciogliere tutte le placche e magari col passare del tempo a prevenire la loro formazione...intanto posso dire che il prurito è quasi azzerato per tutta la giornata!
Come al solito se avete dubbi o volete maggiori informazioni chiedete pure..ciao!!
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Corallo
energy perche' nn ci dai aggiornamenti su revivogen?
saluti. corallo.


Ciao Corallo quando gli aggiornamenti si danno una volta al mese, periodo necessario per vedere miglioramtno o mantenimento, va piu che bene....

Ciao

Basilio
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ciao Fra!Dopotutto se hai i capelli ancora un po' fitti se vuoi metterlo su tutto il cuoio capelluto è ovvio che l'impresa si fa complicata con solo 1-2ml...io a dire il vero 1 ml lo uso solo x le tempie,anche meno di 1 ml e devo dire che mi basta e avanza,poi per il vertice uso un altro ml,ma dato che sto cercando di ripristinare anche la situazione nella zona davanti,dove stavano iniziando a diradarsi è ovvio che 2 ml sono ormai andati e quindi mi serve come minimo ancora 0,5 ml...mai più un flaconcino mi durerà un mese utilizzando la lozione ogni giorno!Solo tenendo perennemente i capelli corti forse ce la farei,ma già a 4-5 cm di lunghezza trovo problemi per quanto riguarda l'economizzare la quantità!Io credo che farò una specie di trattamento d'urtoutilizzandone quanto me ne serve per i primi mesi anche uscendo dalle dosi di 2ml al giorno,utilizzando anche 4 boccette in 2 mesi e mezzo o 3 mesi,poi a risultati ottenuti andrò con più parsimonia![;)]