niente fina e minoxidil 2% 1ml al giorno alla sera
3caps di kmax anti dht la sera
questo è il link di comparazione,e mi sa che sto peggiorando...
http://img232.imageshack.us/img232/6176/fotoieson.jpg
voi che dite? ricomincio con propecia 1 mg e magari assumo kmax nelle pause?
io ho letto un pò in giro e i motivi che mi hanno costretto a interrompere fina mi sa che non li ha avuti nessuno..
dopo averlo interrotto, qualche giorno dopo, era estate ho iniziato ad avvertire giramenti di testa, vertigini coricandomi...mi svegliavo completamente bagnato e avevo freddo, stonato ecc.ecc.
questo pian piano è scemato dopo 4-5 giorni ed è rimasto leggero per 30 circa!!
insonnia, dolore ai testicoli ecc.ecc.
dopo vari accertamenti, analisi del sangue, analisi delle urine, ecografia scrotale ecc.ecc. non è uscito fuori niente, tutto nella norma!! non ho fatto però esami tipo prolattina e cose così!
ora tutto ok!
alla fine di una visita l'unica cosa che non andava era la pressione bassa 90-60 cosa strana per me! mai avuta!
e ricollegando il tutto tranne il dolore ai testicoli posso imputarlo alla pressione bassa!
voi che dite??
l'ho postato uqi perchè ora prendo kmax...
saluti
3caps di kmax anti dht la sera
questo è il link di comparazione,e mi sa che sto peggiorando...
http://img232.imageshack.us/img232/6176/fotoieson.jpg
voi che dite? ricomincio con propecia 1 mg e magari assumo kmax nelle pause?
io ho letto un pò in giro e i motivi che mi hanno costretto a interrompere fina mi sa che non li ha avuti nessuno..
dopo averlo interrotto, qualche giorno dopo, era estate ho iniziato ad avvertire giramenti di testa, vertigini coricandomi...mi svegliavo completamente bagnato e avevo freddo, stonato ecc.ecc.
questo pian piano è scemato dopo 4-5 giorni ed è rimasto leggero per 30 circa!!
insonnia, dolore ai testicoli ecc.ecc.
dopo vari accertamenti, analisi del sangue, analisi delle urine, ecografia scrotale ecc.ecc. non è uscito fuori niente, tutto nella norma!! non ho fatto però esami tipo prolattina e cose così!
ora tutto ok!
alla fine di una visita l'unica cosa che non andava era la pressione bassa 90-60 cosa strana per me! mai avuta!
e ricollegando il tutto tranne il dolore ai testicoli posso imputarlo alla pressione bassa!
voi che dite??
l'ho postato uqi perchè ora prendo kmax...
saluti