1 mese di fina

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
yepes d'altronde da una parte c'è chi ha una laurea in medicina e la parcella se la guadagna, dall'altra invece ci sono menti eccelse come te..che vuoi fare è la vita. grande! [8D]

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
grande matta, hai suggellato l'argomento caduta indotta. il pietrone che ci aveva messo sopra l'esimio prof Gigli non bastava. bisognava dar manforte a cotanto sfoggio di esperienza sul campo. e quale migliore occasione per farsi forti su un forum.

in Italia abbiamo avuto anche chi comprava il sale della Marchi, lei non laureata, quindi non c'è da stupirsi se molti sono disposti a sborsare più di 200€ per farsi prescrivere fina+minox, la cura!

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
jeanjacq ha scritto:

Evidentemente i risultati (suggellati da lavori in letteratura scientifica) ci sono. E se la terapia fosse autosomministrabile e non gestita da un medico, magari ci sarebbe molta più gente a lagnarsi dei sides o di chissà che altro.
Finiamola con queste insinuazioni a vuoto... Ormai grazie a internet si sentono tutti espertoni e menti eccelse, in grado di dibattere alla pari con gente laureata, specializzata e con anni di esperienza.. Ma rimettete i piedi a terra...

ma di quali risultati stai parlando? il thread lo hai letto almeno? si parlava di mancanza di evidenza scientifica sull'argomento caduta indotta. quindi, semmai, avresti dovuto sostenere che i risultati NON ci sono, se proprio volevi portare a termine il tuo compitino da lacchè a dovere.

di grazia, quali insinuazioni avrei fatto? ho quasi paura a chiederlo.

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265

non è che il derma fa molto anche quando hai sides se non dirti di interrompere,e andare dall'andrologo[8D]

appunto.

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
Te la stai cantando e suonando da sola, quando hai finito ti beccherai anche un applauso dato che leggi cose mai scritte da nessuna parte.

Puoi linkarmi i paper scientifici del dottor Gigli sull'argomento caduta indotta? grazie

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
mauca ha scritto:
non c'è da stupirsi se molti sono disposti a sborsare più di 200€ per farsi prescrivere fina+minox, la cura!

bè penso che una volta diagnosticato che si tratta di aga, la cura l'è sempre quella.

non è che il derma fa molto anche quando hai sides se non dirti di interrompere,e andare dall'andrologo[8D]

Mi sa che ho sbagliato lavoro [8D]

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
non ho capito se c'è letteratura sulla caduta indotta da minox o no? se non c'è come facciamo ad affermare che esiste la caduta indotta da minox?

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
jeanjacq ha scritto:
yepes ha scritto:
non ho capito se c'è letteratura sulla caduta indotta da minox o no? se non c'è come facciamo ad affermare che esiste la caduta indotta da minox?

Vuoi fare una cosa buona? Vai qui: http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed e informati da te. L'intelligenza non ti manca, potresti giungere ad ottime conclusioni anche da autodidatta (almeno però le fonti da spulciare sarebbero valide)
ho cercato, non produce risultati sulla caduta indotta da minoxidil.

quindi, se ho capito, la caduta indotta da minoxidil esiste perchè esiste.

la caduta indotta da finasteride non esiste perchè non ci sono papers?

attendo trepidante la prossima perla jeanjacq. e non sto insinuando nulla, sia chiaro.

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
lì spiega come agisce il minoxidil e dice che 'può' avvenire caduta da minoxidil ma non è un paper che studia la caduta da minoxidil. potresti attingere ancora alla tua vasta libreria digitale per suggerirmi qualche studio più dedicato sull'argomento?
cordialissimi saluti doc janjaq

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
al momento di portarmi risultati ti dilegui... eh brutta roba non poter tenere un discorso dottor janjaque. io queste ricerchine che tu ti diverti a fare nelle pause caffè già me le son fatte. mi giocherei una palla che tu non hai minimamente letto nessuno studio a riguardo e non sei abbinato al sito Bentham.

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
jeanjacq ha scritto:
Ma quale dileguare, non essere ridicolo.
Sei uguale a tanti altri: gente che comunque non ha interesse nel dibattito, parte con preconcetti e idee tutte personali che sono completamente slegate dalla realtà. Cosa vuoi che me ne importi di dimostrarti se c'è ed a cosa può essere dovuta la caduta indotta da minoxidil?
Sei tanto bravo a fare review delle tonnellate di castronerie che ti leggi su internet; traiti le tue conclusioni da solo, tanto vivi nella tua illusione di completezza da autodidatta.
Io una review te la posso fare; non hai idea di cosa stai dicendo e ti stai arrampicando sugli specchi mettendo due link a così per far vedere che tu ne sai. eh si se, puoi linkare il sito pubmed devi essere per forza un esperto. ma li hai letti i pdf? mi fai vedere che sei abbonato e che non stai sparando ca**ate?

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
poche chiacchere, caro il mio saccente da quattro soldi. posta uno screenshot dal paper scientifico in questione e la chiudiamo qui. altrimenti stai solo facendo una figura da barbaggianni. se non ti interessa il thread puoi tranquillamente non leggerlo.

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
ahahah tornatene da dove sei venuto. linka papers che neanche a letto, questo è il livello.

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
jeanjacq ha scritto:
Aspetto la tua review, magari allora ti mando lo screenshot. Che ne dici?
basta che ti decidi, pochi minuti fa non dovevi dimostrarmi nulla. ora hai lo screenshot? hai smanettato per la rete o te lo ha passato qualcuno? certo postalo e vediamo intanto.

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
yepes sei alquanto ridicolo, non hai postato nulla che regga la tua tesi, oltretutto non hai postato nemmeno la tua laurea in medicina. semplicemente il parere del medico spazza via le tue inutili tesi infondate e senza nessun riscontro.

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
ma quale tesi? sai leggere? ti incollo il mio post:

mettiamola così: fina non da caduta indotta ma a me, altre cinque persone che conosco, ed altre decine di casi letti su internet si.
ma il prof Gigli ha migliaia di pazienti quindi son tutte coincidenze.ù

puoi dirmi dove ho detto di avere una laurea in medicina?

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
ridicolo sei tu che vieni a prenderti anche tu i tuoi due minuti di sfogo forte del 'parere' del doc Gigli. se hai qualcosa da dire riguardo alla caduta indotta dilla altrimenti limitati a colitvare il tuo orticello che male non fai.