1 giorno di pausa ogni settimana

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
inoltre, prima di stabilire una terapia di mantenimento, in base alla propria situazione, occorre prenderla circa 2 anni continuativi. Sembra che qui sul forum ognuno voglia fare di testa propria leggendo i commenti degli altri.

jak4

Utente
24 Luglio 2012
39
0
15
csongrad ha scritto:
inoltre, prima di stabilire una terapia di mantenimento, in base alla propria situazione, occorre prenderla circa 2 anni continuativi. Sembra che qui sul forum ognuno voglia fare di testa propria leggendo i commenti degli altri.

Raga so benissimo come funziona la finasteride, mi sono informato da medico e su i vari forum che trattano di questo argomento e chiaro che ogni giorno il nostro corpo ha del dht nocivo per i nostri capelli e quindi è logico pensare che la finasteride bisogna prenderla tutti i giorni, ma e anche vero che molti utenti a riguardo hanno pareri discordati sui vari metodi da utilizzare, ora è anche vero che se inibisco il dht oggi non è che domani mi ritrovo quest'ultimo ai livelli di inizio cura ma questo tende a salire per grado quindi non è del tutto sbagliato suppore che la cura è soggettiva e potrebbe funzionare anche assumendola a giorni alterni (che poi ragionamento fatto per limitare gli eventuali sides futuri).
Inoltre la mia era una domanda per sapere i vostri pareri e se qualche utende utilizzo appunto questo sistema.

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,017
9
415
Un giorno di pausa non ha senso, se vuoi minimizzare i sides puoi provare ad assumere QUOTIDIANAMENTE un dosaggio più basso, ad esempio 0,5 mg

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,474
9,112
2,015
Si si 5 giorni a settimana[:D]

Ma scusa hai appena iniziato che pause vuoi fare???[;)]

jak4

Utente
24 Luglio 2012
39
0
15
Proxy ha scritto:
Si si 5 giorni a settimana[:D]

Ma scusa hai appena iniziato che pause vuoi fare???[;)]

Nessuna pausa xD ho solo paura dei sides :/ era solo per questo scopo

propp

Utente
26 Gennaio 2011
275
0
265
jak, credo che se si sceglie di assumere fina, o lo fai come proxy, oppure non prenderla del tutto.

i rischi li conosci, prenderla a singhiozzo non migliora la chiome e se si è predisposti i sides arrivano cmq.

o ci si butta a pesce o non ci si butta
al max riduci le dosi giornaliere
credo che forse anche proxy sia daccordo con me su questo [:)]