csongrad ha scritto:
inoltre, prima di stabilire una terapia di mantenimento, in base alla propria situazione, occorre prenderla circa 2 anni continuativi. Sembra che qui sul forum ognuno voglia fare di testa propria leggendo i commenti degli altri.
Raga so benissimo come funziona la finasteride, mi sono informato da medico e su i vari forum che trattano di questo argomento e chiaro che ogni giorno il nostro corpo ha del dht nocivo per i nostri capelli e quindi è logico pensare che la finasteride bisogna prenderla tutti i giorni, ma e anche vero che molti utenti a riguardo hanno pareri discordati sui vari metodi da utilizzare, ora è anche vero che se inibisco il dht oggi non è che domani mi ritrovo quest'ultimo ai livelli di inizio cura ma questo tende a salire per grado quindi non è del tutto sbagliato suppore che la cura è soggettiva e potrebbe funzionare anche assumendola a giorni alterni (che poi ragionamento fatto per limitare gli eventuali sides futuri).
Inoltre la mia era una domanda per sapere i vostri pareri e se qualche utende utilizzo appunto questo sistema.