Ciao a tutti, sono nuovo nel forum. Ho letto moltissime delle vostre discussioni e da pochi giorni ho deciso, visti i numerosi casi di mantenimento e i più rari casi di miglioramento, di intraprendere il lungo e duro percorso della GF. Attualmente nella scala Norwood credo di essere tra la prima e la seconda fascia, ho 20 anni. Cercherò, inoltre, di postare qui una foto ogni mese della fronte e delle tempie(NO vertex visto che non ho problemi) in modo da rendere i miei eventuali(e sperati) progressi inconfutabili dando così una prova tangibile di efficacia della tecnica . In attesa della prima foto,che posterò a breve, invito tutti a offrirmi qualche consiglio utile o qualche trucchetto per rendere piu eficace il mio programma. Per il momento il mio approccio alla GF è il seguente:
Movimenti facciali eseguiti frequentemente durante il giorno secondo lo stile di Serri Pili, quindi niente sessioni vere e proprie di ginnastica + contrazioni prolungate dei frontali o degli occipitali(10 minuti al giorno prima di addormentarmi)+ qualche sgaleata ogni tanto(2,3 veloci ogni ora circa).
Aggiungo inoltre che non prendo e mai prenderò farmaci tipo fina o minox perche spaventato dagli effetti collaterali, sono invece ottimista sula possibile aggiunta di integratori naturali tipo radice di ortica o cose simili.
Movimenti facciali eseguiti frequentemente durante il giorno secondo lo stile di Serri Pili, quindi niente sessioni vere e proprie di ginnastica + contrazioni prolungate dei frontali o degli occipitali(10 minuti al giorno prima di addormentarmi)+ qualche sgaleata ogni tanto(2,3 veloci ogni ora circa).
Aggiungo inoltre che non prendo e mai prenderò farmaci tipo fina o minox perche spaventato dagli effetti collaterali, sono invece ottimista sula possibile aggiunta di integratori naturali tipo radice di ortica o cose simili.