1 domanda

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Per rallentare/bloccare/prevenire l'arretramento della linea fronto parietale ovvero intendo il tratto subito sopra le basette, è utile il Minoxidil? O è semplicemente inutile appllicarlo in quella zona?

Grazie a tutti.

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Per rallentare/bloccare/prevenire l'arretramento della linea fronto parietale ovvero intendo il tratto subito sopra le basette, è utile il Minoxidil? O è semplicemente inutile appllicarlo in quella zona?

Grazie a tutti.

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265

Grazie a tutti.

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Ovviamente parlo di AGA.
L'arretramento fronto parietale (non intendo la stempiatura ma sopra le basette) dovuto ad AGA si può rallentare / arrestare con il minoxidil o è inutile metterlo li?

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Ho capito cosa intende dottore,ma io parlo in caso di AGA diagnosticata da un dottore.
Io il minoxidil lo sto mettendo esclusivamente sulle tempie e non sulla linea fronto parietale,ovvero sopra le basette.
Dovrei metterlo anche li?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
va visto come ripeto se il problema e' solo frontale dubito che sia aga comnpresa la zona parietale
saluti