1-6: questo si che mi piace...

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da benji
Hey rik, cosa ne dici di questo video?! [:D][:D][:D]

http://www.youtube.com/watch?v=Y6pFGAM77AU&search=shevchenko%20penalty

preferivo il video segnalato da me![^]
cmq il solito vergognoso commento di un giornalista di parte che lavora su una rete palesemente di parte.
come le sagge considerazioni che ho sentito dopo il verdetto di martedi' sera... dove nonostante il milan sia stato palesemente assolto (e vorrei che i suoi onesti tifosi riflettessero sui motivi) qualcuno vaneggiava di gravi torti...

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
Citazione:Messaggio inserito da rik75
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
ricordiamo una coppa dei campioni rubata in finale dal real madrid alla juve...cn gol in netto fuorigioco di zidane....ma nessuno ne ha mai parlato....

e una rubata dal Borussia Dortmund, ed una a Manchester da quella squadra di Milano di cui ora non ricordo il nome![:eek:)]
chissà perché quando i furti li subisce la Juve (piu' spesso di quanto non si dica) ma sempre tutto bene... bah doppio bah triplo bah... e pure SGRUNT!

cos'è che avrebbero rubato alla juve????
ma ti sei fumato 10 cannoni prima di vedere quelle finali federico? [:D]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
mai fumato in vita, nemmeno un tiro di sigaretta![^][^]
rubate due finali di coppa... uno scudetto a perugia col campo impraticabile...
tanto per cominciare![^][^]

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
La juve ruba
Se rubano alla juve non è vero oppure è giusto perchè con tutto quello che ha rubato
L'inter non vince perchè c'è moggi e gli arbitri
Certo come no, continuate così che anche quest'anno vincete solo il birra moretti (o pirla moratti). 1000 miliardi spesi e una coppa uefa vinta. Vendono Roberto Carlos e lo sotituiscono con Pistone, Gheorgatos, Coco, ecc., ah ah ah sono per terra che rido, bruciano in pochi mesi talenti del calibro di Ronaldo, Adriano, Stankovic, Cannavaro... Ora vogliono i calciatori della juve. Ma come non vincevamo per Moggi? Ah ah ah

Continuate così...