1-6: questo si che mi piace...

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
ti riferisci a 1 come il numero delle coppe campioni vinte dalla juve e 6 quelle vinte dal milan????
chissà perchè in europa la juve non vince mai....
mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh [:D]

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
hauauhhauhauhua!!!!
infatti, 29 scudetti e solo una coppa campioni chissà perchè... [:D]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
2 coppe campioni, please... ma ci sono anche coppa uefa, coppa delle coppe, coppa intercontinentale, bastano luca?[^]

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
la prima coppa dei campioni è rubata quindi non la considero...
le coppette che ince pure l'inter non contano

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ricordiamo una coppa dei campioni rubata in finale dal real madrid alla juve...cn gol in netto fuorigioco di zidane....ma nessuno ne ha mai parlato....e cmq io questi grossi favori alla juve quest anno io nn li ho visti...anke se poi è giustissima la serie b...ma penso ke anke altri debbano pagare...
e cmq caro pontiac la juve è la squadra con piu tifosi nel mondo...e piu finali europee..poi le finali si sa sono lotterie...

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
guarda che il gol era di MIJATOVIC!!!! [:D]
e non era di certo in fuorigioco, ma che partita hai visto????
tra l'altro zidane giocava con la juve quella partita quindi per un fuorigioco suo dovevano annullare un gol regaolare al real???
auhahuahuhauhauuahauhu mi fai morire [:D][:D][:D]
comunque mi fà piacere che hai ammesso che la juve meritava la retrocessione, purtroppo finora ho visto pochissimi juventini ammetterlo, e concordo col dire che anche le altre squadre la meritavano, per non parlare della sentenza vergogna del milan...

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ahhahah si hai ragione ahahhaha
ahahahaahah kazzo ahahahah ke sbaglio...
cmq era in fuorigioco nettissimo fidati cerca sulla rete se trovi il gol...nettissimo ma proprio evidente m ricordo benissimo...cmq nn era miatovic mesa ke era cruiff ahahahah
no cmq guarda fuorigioco netto

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
non era in fuorigioco e anche se lo fosse stato con tutto quello che avete sempre rubato vi stava solo che bene!! [:D]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
è vero ke nn sapevano nulla...nn sn mica makkine...secondo te avrebbero festeggiaot uguale...vabbe vabbe...ma datte na regolata...e cmq nessuno ha piu parlato della coppa rubata dal real madrid...
vabbe sara ke le cose a sfavore vengono sempre nascoste

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
mi kiedo come mai nn sianos tate fatte intercettazioni ai dirigenti dell inter...
mi kiedo perkè tronketti provera si dimette dal cda dell inter(45 milioni di debiti)
mi kiedo perkè proprio voi volevate moggi all inter...
mi kiedo se è solo colpa degli arbitri perkè in 26 anni avete vinto solo 2 scudetti...

mi sono kiesto qualcosina...soltanto per dire ke la juve è soltanto quella ke è a capo dello scandalo...
se parlasse moggi farebbe piu scandalo di quanto ne farebbe andreotti se tirasse fuori qualke nome...e nn m sbaglio..

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Hey rik, cosa ne dici di questo video?! [:D][:D][:D]

http://www.youtube.com/watch?v=Y6pFGAM77AU&search=shevchenko%20penalty

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
ricordiamo una coppa dei campioni rubata in finale dal real madrid alla juve...cn gol in netto fuorigioco di zidane....ma nessuno ne ha mai parlato....

e una rubata dal Borussia Dortmund, ed una a Manchester da quella squadra di Milano di cui ora non ricordo il nome![:eek:)]
chissà perché quando i furti li subisce la Juve (piu' spesso di quanto non si dica) ma sempre tutto bene... bah doppio bah triplo bah... e pure SGRUNT!

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da igorgol
vogliamo parlara di coppe campioni? bene, spero vi ricordiate di come la giuve ha vinto quella contro il liverpool nella tragica serata dell'heysel. un rigore dato per un fallo fuori dall'area di parecchi metri. una coppa rubata. in perfetto stile giuve. con i giocatori che a fine partita festeggiano nonostante il dramma dei 39 morti. (hanno detto che non sapevano nulla, andassero a raccontarlo a qualcun'altro)

non sapevano nulla, altrimenti non avrebbero festeggiato, ci mancherebbe. non c'era proprio nulla da festeggiare.
nessun tifoso della Juventus ricorda con piacere quella coppa.
io avevo 11 anni ma mi ricordo bene le immagini.
quando sono stato a Bruxelles nel maggio 2003 mi sono fermato all'Heysel davanti alla targa dedicata ai 39 tifosi.
quindi non mi sembra che sia il caso di fare polemiche su questo.
poi ognuno ha le sue idee sulla Juve... non riuscirete a distruggere nemmeno con la B, nemmeno con i dilettanti, la Juventinità che scorre nel sangue dei tifosi e che in questo periodo si è molto rafforzata.