1º Raduno dei Ginnasti

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
Pensandoci, verso l'Estate è possibile fare un raduno di noi Ginnasti. Naturalmente sede e data, tutte da decidere. Cosa ne dite?

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
Pensandoci, verso l'Estate è possibile fare un raduno di noi Ginnasti. Naturalmente sede e data, tutte da decidere. Cosa ne dite?

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Bella l'idea, ma difficile da realizzare.
Credo che se si dovesse fare una cosa del genere il miglior luogo d'incontro sarebbe Roma.
Oltre a trovarsi al centro dell'Italia e anche un luogo meraviglioso! Pertanto, il viaggio non sarebbe di certo a vuoto nel caso dovesse saltare tutto!

bruce23

Utente
24 Settembre 2009
320
1
265
Joko volevo proporlo anch'io. Sono daccordissimo e sarei disposto a venire, poichè il mio incubo rimane quello di sbagliare gli esercizi, quindi di stare sprecando tempo e fare avanzare l'aga come se niente fosse. Sarebbe quindi utile poter incontrare chi è più esperto per fare chiarezza sui punti che tramite internet è difficle spiegare.

free willy

Utente
3 Giugno 2008
50
0
65
sono d'accordo su roma anche perche' ci abito eh eh anzi in qualita' di ginnasta cicerone mi offrirei a portarvi a visitare le meraviglie della mia citta' che (non lo dico per campanilismo) resta la piu' bella del mondo.
Anzi proporrei una visita alla cappella sistina (ammirare gli affreschi di michelangelo a testa in su' confermerebbe la teoria di pili).

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
Sicuramente sarebbe un modo per dialogare e confrontarsi su come eseguiamo le differenti tecniche. Roma sarebbe l'ideale. Da Aprile a Giugno il periodo ideale. Cosa ne dite?

stopcalvizie

Utente
23 Dicembre 2009
118
0
165
ahahah
Effettivamente una focalizzazione di gruppo potrebbe far ricrescere istantaneamente i capelli a tutti. :D
Ciao,
Matt

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Una meditazione e suggestione di gruppo ed i capelli torneranno come a 18 anni! :) Scherzi a parte la cosa potrebbe essere piacevole x conoscerci di persona. Buona Befana a tutti!