0.5mg al giorno: qualche esperienza?

caropepe

Utente
25 Maggio 2009
92
0
65
come da oggetto.
il mio medico di famiglia mi ha consigliato su dove farmi preparare le compresse, ha scritto la ricetta e verdrò di procurarle al più presto.
sicuramente meglio 0.5mg ogni giorno che il generico diviso in 1/4 - 1/5 - 1/6 - 1/8, a seconda di come decide il coltello, tagliato alla meno peggio e preso pure controvoglia, con seghe mentali varie su dove/come conservarlo, pulirsi le mani, il coltello, il tavolo, evitare di toccare cose, ecc... (seghe mentali, appunto, per non cospargere microframmenti di principio attivo qua e là)
presunta inefficacia per presunta inefficacia, se non altro mantengo un regime stabile ed ho meno rotture di scatole.
io pensavo addirittura di riprendere il propecia proprio perché almeno avevo la certezza di assumere una quantità precisa ogni giorno.
ma comunque... chi lo ha usato o lo usa? come si trova? risultati? fatemi sapere, così mi regolo... male male male che vada, ne prenderò 2 al giorno, ecco.
ditemi voi...

caropepe

Utente
25 Maggio 2009
92
0
65
come da oggetto.
il mio medico di famiglia mi ha consigliato su dove farmi preparare le compresse, ha scritto la ricetta e verdrò di procurarle al più presto.
sicuramente meglio 0.5mg ogni giorno che il generico diviso in 1/4 - 1/5 - 1/6 - 1/8, a seconda di come decide il coltello, tagliato alla meno peggio e preso pure controvoglia, con seghe mentali varie su dove/come conservarlo, pulirsi le mani, il coltello, il tavolo, evitare di toccare cose, ecc... (seghe mentali, appunto, per non cospargere microframmenti di principio attivo qua e là)
presunta inefficacia per presunta inefficacia, se non altro mantengo un regime stabile ed ho meno rotture di scatole.
io pensavo addirittura di riprendere il propecia proprio perché almeno avevo la certezza di assumere una quantità precisa ogni giorno.
ma comunque... chi lo ha usato o lo usa? come si trova? risultati? fatemi sapere, così mi regolo... male male male che vada, ne prenderò 2 al giorno, ecco.
ditemi voi...

caropepe

Utente
25 Maggio 2009
92
0
65
come da oggetto.
ditemi voi...

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Ciao, io prendo propecia/2 (uso genius tagliapillole) + Rogaine Foam 5% 2ml/die. E' presto per parlare di risultati in quanto è da solo un mese che ho iniziato. Fra 5 mesi potrò tirare le prime conclusioni, e non escludo di prendere più avanti una compressa intera di propecia. Nonostante il costo, ho deciso di usare propecia proprio per non avere dubbi sulla terapia, mi fido poco delle farmacie... Io mi trovo bene così e un paio di amci mi hanno già detto che sembra che abbia i capelli più spessi; forse semplicemente hanno una cera migliore di un mese fà che non li curavo.

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
caropere, partito con 1 mg x 2 anni, poi sceso a 0.5 da 2 anni.. totale 4 anni
posso dire che con 0.5 mantengo ma io credo che funzioni anche 0.5 partendo subito