è vero??

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
una settimana f à sono stato da un dermatologo per farmi prescrivere la cura per l acne, e gli hò detto che sto prendendo la finasteride da 7 mesi, gli hò chiesto ogni quanto la devo ssopendere ,h à detto non preoccuparti prendila sempre senza sospendere ,.....è pazzo questo dermatologo??

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
una settimana f à sono stato da un dermatologo per farmi prescrivere la cura per l acne, e gli hò detto che sto prendendo la finasteride da 7 mesi, gli hò chiesto ogni quanto la devo ssopendere ,h à detto non preoccuparti prendila sempre senza sospendere ,.....è pazzo questo dermatologo??

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265

maxim2000

Utente
11 Gennaio 2010
319
1
265
Non saprei io sono contrario alla fina forse aprioristicamente ma per toglierti il dubbio potresti chiedere cosa ne pensa un andrologo.

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
Forse semplicemente non è al corrente delle corrette metodiche...
Di solito continuativa per due anni poi cicli annuali con sospensione di 2 mesi

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,017
9
415
Si, penso sia pazzo visto che non esistono studi sugli eventuali effetti collaterali di fina a lungo termine. Se non mi sbaglio gli studi sono stati fatti fino a 5 anni circa di assunzione. Oltre questa soglia non si può sapere a cosa si va incontro.