è stato bello

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
ragazzi, sono commosso per il vostro interessamento.

Posso dire che il mio abbandono non è dovuto a nulla di conflittuale col forum, ma solo a una mia esigenza inspiegabile, pure per me forse, di staccare la spina.
Questo problema dei capelli mi sta condizionando non poco la vita, e non posso sopportarlo, rileggendo alcuni miei interventi su questo stesso forum mi rendo conto che a volte risulto pure patetico.
non voglio essere l'ombra di quello che ero, forse ho paura che la mia diventi un'ossessione, perciò a malincuore ho deciso di lasciare questo forum, ma non è detto che un giorno non ritorni, magari quando riuscirò a non farmi prendere la mano e vivere la mia vita con più serenità.
Stasera per la prima volta nella mia vita, ho fatto un taglio cortissimo che mi sta male, ma non mi interessa nonostante la mia vanità, vorrei che cominciasse per me una nuova vita fatta meno di superficialità.

Anche se in modo un pò confuso, spero di aver reso l'idea.


p.s. un abbraccio fortissimo,

Salvatore.
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Tranquillo, pure io mi sono rapato, e considera che anche prima la calvizie mi faceva sembrare quasi pelato anche con i capelli lunghi 1 cm. In più, ho orecchie a sventola, viso ovale e naso importante, tutto ciò che un pelato NON dovrebbe avere per non fare schifo,
60.gif
eppure alla fine, come per magia,
sorcerer.gif
ci si abitua.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Citazione:Messaggio inserito da sal77
ragazzi, sono commosso per il vostro interessamento.

Posso dire che il mio abbandono non è dovuto a nulla di conflittuale col forum, ma solo a una mia esigenza inspiegabile, pure per me forse, di staccare la spina.
Questo problema dei capelli mi sta condizionando non poco la vita, e non posso sopportarlo, rileggendo alcuni miei interventi su questo stesso forum mi rendo conto che a volte risulto pure patetico.
non voglio essere l'ombra di quello che ero, forse ho paura che la mia diventi un'ossessione, perciò a malincuore ho deciso di lasciare questo forum, ma non è detto che un giorno non ritorni, magari quando riuscirò a non farmi prendere la mano e vivere la mia vita con più serenità.
Stasera per la prima volta nella mia vita, ho fatto un taglio cortissimo che mi sta male, ma non mi interessa nonostante la mia vanità, vorrei che cominciasse per me una nuova vita fatta meno di superficialità.

Anche se in modo un pò confuso, spero di aver reso l'idea.


p.s. un abbraccio fortissimo,

Salvatore.






Condivisibile la tua posizione,
a me invece ieson ha fatto passare la fissa per i capelli,
cose diverse applicate ad esseri diversi danno risultati diversi.

Noi siamo sempre qui...non scorderò un tuo intervento importante per me.

....da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Mercx....

trova la serenita e se stare lontano dal forum puo contribuire a cio fallo,
una volta trovata torna e posta qui con noi in tranquillità.
ormai per me ieson non è piu un forum che parla dei problemi di capelli.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Caro Sal, ti porgo anche i miei saluti. E' stato bello...e lo sarà altrettanto in futuro quando passerai di qui, interagire con te[:)]
Ti mando un abbraccio agli antiandrogeni che male non fa di certo!!![:D]


ps
bella la tua frase citata da Brian [8)]
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Hai reso perfettamente l'idea,ci ho pensato anche io tante volte,MA DEVO TROPPO LEGGERE COSA SCRIVE DRAGONN!!!! HAHAHAHAHHAHAHA

A presto Sal!!!!
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Invece sono certo che rasato sei un bel manzo.. invece di tutti quegli stratagemmi improbabili che a volte ci si propinano. Dai viviti i tuoi anni con la massima serenità. E vienici a trovare e cercaci, saremo sempre qui. E ora palestra+piscina+sole+belle donne.
Questa è la mia ricetta. Dei begli uomini mi occupo io...

[:D]
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da the cure



ps
bella la tua frase citata da Brian [8)]



Non per fare il guastafeste, ma la frase è di Ligabue (radiofreccia)[8)]


 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Credo che the cure lo sappia, senno non avrebbe utilizzato il termine CITARE....
e in effetti ci sono le virgolette i puntini prima e dopo che stanno a dire che prima c è qualcosa e che non finisce li...

perlappunto una CITAZIONE.

che non centra niente con CITA la scimmietta di Tarzan, quando è uscito Radiofreccia lei era gia morta.
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
volevo solo puntualizzare (lo so, sono un rompiballe), visto che the cure ha detto testualmente tua frase riferendosi a sal, mentre la frase di sal non è!al massimo, appunto, è una sua citazione (da radiofreccia, ovvio).

Dimenticavo: la puntualizzazione era una semplice delucidazione x l'amico decù (infatti ho quatato lui).. non vedo per quale motivo mi rispondi tu[:eek:)]


 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
La citazione l ho fatta io....non Sal....
ecco perchè rispondo io.

Abisso di malintesi, rileggi bene.
Dopo prometto che non lo faro piu...[tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Anzi a rileggere bene sembra proprio che The cure si riferisca non alla frase di Radiofreccia bensi a tutto l intero messaggio postato inizialmente da Sal e Quotato da me...

Il mistero si infittisce...
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
The cure...anzi The Cure[:D] ha dormito solo un paio d'ore e stasera...se ci arriverà sarà anche peggio[sp] quindi non avendo sufficiente lucidità non entra nel merito dei posts precedenti ma cmq ci tiene a sottolineare che si è divertito ieri![8)]

per il resto...son 15!!!! [:D][:D][:D]..non le ore di sonno purtroppo!!![:(]
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
sal anch'io ad un certo punto ho avuto la tua esigenza poi ho iniziato a vedere il forum non con l'ansia capelli ma come un ritrovo di amici...e spero che tu farai lo stesso dopo la tua pausa....ciao