è positivo?

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Mi sono accorto che avanti al frontale tra i capelli sono usciti dei piccoli capelli (Capelli non vellus) Secondo voi è cominciato il processo di ricrescita? (Se così si può chiamare) Per ora sono normale nel senso senza essere felice per questi capelli, perché magari era destino che li dovevano spuntare, ma siccome i capelli li vedo diversi (In meglio, cioè lucidi e poco più corposi e per me è tanto visto che ho sempre avuto capelli molto fini)

Secondo voi potrebbe essere l'inizio di una ripresa? Cioè potrebbe essere il segno che sto dando lo stimolo giusto per la ricrescita? Calcolando che sul frontale proprio in quelle zone sono stati i primi capelli ad andarsene.
 

saintnear

Utente
28 Maggio 2012
620
0
265
Joel94, perché non fai come me e fai una raccolta foto, magari se ti stanchi a distanza di un anno e non di 6 mesi
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
io avevo avuto gli stessi risultati tuoi...poi mi sono trasferito e tuffato a capifitto su lavoro e altri sbattimenti! ho abbandonato tutto...e i risultati se ne sono andati! [:(]
adesso ho ripreso nuovamente, se avrò di nuovo quel risultato avrò la conferma di tutto!