è ancora normale?

hairlover

Utente
26 Maggio 2010
125
1
165
Ad ogni modo, se per irrobustimento di capelli già esistenti intendi che trasforma quelli ormai miniaturizzati in capelli veri e propri com'erano una volta, allora può darsi. In fondo io ho visto crescere capelli dove c'era il diradamento, ci sta che siano soltanto tornati capelli quelli che ormai erano peletti. Ma per me è come se fossero nati di nuovi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,039
8,278
2,015
Si intendo miglioramento dei vellus diametro,pigmentazione.

ciauzz[8D]

dr-antonio

Utente
21 Aprile 2010
93
0
65
ad ogni modo quella spazzola costa 200 euro!Spendere tanto per dover tentare qualcosa che potrebbe servire è un suicidio economico!

hairlover

Utente
26 Maggio 2010
125
1
165
No, no, quella originale è 500 Euro, ma finché una non la prova non potrà mai sapere se con lui funziona alla grande o meno. Per quanto mi riguarda, è una scelta che rifarei, perché in 3 mesi ho avuto un miglioramento enorme (non va dimenticato che, insieme a Minoxidil e Finasteride, è l'unica cura approvata dall'FDA).

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,039
8,278
2,015
Dr,ogni cure che si fa' ha dei rischi economici.
Purtroppo sai bene che tutti rispondiamo in modo diverso alle terapie e come dico sempre l'unico modo per sapere se qualcosa puo' funzionare per noi e' provare(io ho sempre prova tutto su me stesso e poi valutato)

ciauzz[8D]

dr-antonio

Utente
21 Aprile 2010
93
0
65
ad ogni modo scusate l'ignoranza ma l'aga porta anceh al diradamento nelle zone in cui con ci sono vellus,insomma io sono un po stempiato ma i capelli li perdo al centro della testa,non sul vertice ma nella zona dell'osso frontale e parietale,insomma dovrebbe portare ad una regressione non ad una caduta generale,o forse no?

hairlover

Utente
26 Maggio 2010
125
1
165
Naaa, può portare anche ad una caduta generale e ben distribuita, almeno a me è successo così. Poi è chiaro che solitamente colpisce prima il frontale o la chierica.

dr-antonio

Utente
21 Aprile 2010
93
0
65
e vabbe,se continua ad avanzare vado giù di lametta e poi trapiantonde post lauream,che considerata la sua durata ed il fatto che sto al primo anno significa che forse tra 10 anni comincio a lavorare[8D]