É possibile? Spero che il Dr. Gigli risponda...

libelula

Utente
8 Aprile 2005
81
0
65
Salve a tutti,
sono una ragazza di 27 anni e uso il Minox da 6 mesi.La caduta mi é aumentata, ho una ricrescita minima che non so se progredirá e -soprattutto- mi sono cresciuti i peli sul resto del corpo (viso, seno, schiena...).É possibile che il farmaco mi stia danneggiando i capelli e che sul resto del corpo questo non avvenga?
Sarebbe opportuno smettere il trattamento e sostiturilo con qualcos'altro?
Grazie a tutti e in bocca al lupo
Libelula
 

libelula

Utente
8 Aprile 2005
81
0
65
Salve a tutti,
sono una ragazza di 27 anni e uso il Minox da 6 mesi.La caduta mi é aumentata, ho una ricrescita minima che non so se progredirá e -soprattutto- mi sono cresciuti i peli sul resto del corpo (viso, seno, schiena...).É possibile che il farmaco mi stia danneggiando i capelli e che sul resto del corpo questo non avvenga?
Sarebbe opportuno smettere il trattamento e sostiturilo con qualcos'altro?
Grazie a tutti e in bocca al lupo
Libelula
 

libelula

Utente
8 Aprile 2005
81
0
65
Salve a tutti,
sono una ragazza di 27 anni e uso il Minox da 6 mesi.La caduta mi é aumentata, ho una ricrescita minima che non so se progredirá e -soprattutto- mi sono cresciuti i peli sul resto del corpo (viso, seno, schiena...).É possibile che il farmaco mi stia danneggiando i capelli e che sul resto del corpo questo non avvenga?
Sarebbe opportuno smettere il trattamento e sostiturilo con qualcos'altro?
Grazie a tutti e in bocca al lupo
Libelula
 

renzo82

Utente
23 Agosto 2005
39
0
15
Ciao, una domanda.
Usi il minox per via orale o quello topico?
Perchè se fosse quello topico, mi risulta difficile che crescano peli nelle zone in cui questa sostanza non cade.
 
13 Settembre 2005
511
1
265
mi sembra assurdo questo... la caduta si può essere indotta e al limite forse ma proprio forse qualche pelo in più sul viso ma addirittura sulla schiena e il seno mi sembra fuori da ogni pianeta..