Alla fine sei riuscito a curare la dermatite seborroica con diathynil e locoidon?Dottore secondo lei finasteride, carexidil 5%, diathynil e locoidon 3 volte la settimana sarebbero in grado di bloccare un’alopecia ?
Alla fine sei riuscito a curare la dermatite seborroica con diathynil e locoidon?Dottore secondo lei finasteride, carexidil 5%, diathynil e locoidon 3 volte la settimana sarebbero in grado di bloccare un’alopecia ?
A noi lo chiedi?Ecco la situazione attuale di adesso (dove ho la pelle più chiara e sono più scuro e le foto di agosto (dove sono più scuro di pelle e i capelli più biondi). È 1 anno che ho sospeso ogni tipo di cura per i capelli (eccetto le microinzioni di vitamine, polinucleotidi e acido ialuronico e antiossidanti del dottor Cxxxxxx a cadenza trimestrale). Motivo della sospensione di tutto: sindrome post finasteride. Che dite sono peggiorato di tanto? Per chi pensava fosse fisiologica lo pensa ancora? Ho alopecia androgenetica? Vedete tanti miniaturizzati? La situa è ancora buona? Saluti
Che risposta è? Credevo fosse un forum in cui ci si scambiava pareri, si valutavano le situazioni.. bho forse sono rimasto indietro io non mi connetto da un po’A noi lo chiedi?
Chiedilo al tuo medico no?
Sì no capisco.. è che è da molto che non mi connetto. Immagino che ora senza cure e a distanza di così tanto tempo si possono trarre nelle conclusioni. Poi tu proxy sei anche un occhio esperto credevo che un parere me lo dessi tutto quaSono quasi tre anni che ti diciamo la nostra,sei in cura da un medico, immagino avrai una diagnosi,un medico che ti ha visto dal vivo e conosce la tua situazione non dà una foto
Credi sia fisiologica ? Vertex okIl vertice è ok?
La stempiatura è avanzata, nulla di più..la magica cura alla fine ti è servita?
E si fermerà questa stempia se è fisiologica? Non mi ha detto niente mi ha solo dato delle terapieSe tutto il resto è ok direi di sì.
Che diagnosi ti ha fatto il mago?
-Farà il suo decorso ,poi se vorrai ci farai un trapiantoE si fermerà questa stempia se è fisiologica? Non mi ha detto niente mi ha solo dato delle terapie
La fisiologica in ogni caso non si poteva fermare ?-Farà il suo decorso ,poi se vorrai ci farai un trapianto
-Ottimo un mito
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: