Hasson, Wong, Rahal, Feriduni, Hattingen e PekinerMa se fossi interessato ad un trapianto, a chi mi consigliate di rivolgermi?
Hasson, Wong, Rahal, Feriduni, Hattingen e PekinerMa se fossi interessato ad un trapianto, a chi mi consigliate di rivolgermi?
Ne deduco che in Italia non conviene o sbaglio?Hasson, Wong, Rahal, Feriduni, Hattingen e Pekiner
Dipende da cosa cerchi e se sei disposto a non avere pronta assistenza in caso di problemi post operatorio ecc eccNe deduco che in Italia non conviene o sbaglio?
Personalmente preferisco quelli citati (sia per casistica che per competenza, quantomeno a mio avviso)Ne deduco che in Italia non conviene o sbaglio?
Alcuni chirurghi turchi hanno ben poco da invidiare agli italiani, che nella maggior parte dei casi si fanno peraltro pagare a peso d'oro per risultati poco convincenti.Ne deduco che in Italia non conviene o sbaglio?
Forse perché qui il tenore il costo della vita è totalmente differente ,lo stipendio medio in Turchia è di 400 euro,un medico non arriva a 1000 euro al meseAlcuni chirurghi turchi hanno ben poco da invidiare agli italiani, che nella maggior parte dei casi si fanno peraltro pagare a peso d'oro per risultati poco convincenti.
Informati per bene.
Sono comunque meno capaci di molti turchi, questo è un dato di fatto.Forse perché qui il tenore il costo della vita è totalmente differente ,lo stipendio medio in Turchia è di 400 euro,un medico non arriva a 1000 euro al mese
Sulla questione esperienza,ti do ragione,hanno creato un paese basato sulle cliniche per trapianto,un po' come la Croazia per i denti.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: