È aga vero?22 anni

Bravo1

Utente
21 Giugno 2019
29
3
15
Italia
Nicolò rivetti
Mi inserisco nella discussione dicendo che secondo me sei partito da una situazione già di per se abbastanza buona e non hai fatto altro che migliorare (quindi sei intervenuto in tempo)… posta altre foto per confronti, ma secondo me ora devi passare a una fase di mantenimento e vedere quanto riesci a tirare.
 

Vellus98

Utente
26 Marzo 2020
274
64
265
Brescia
Mi inserisco nella discussione dicendo che secondo me sei partito da una situazione già di per se abbastanza buona e non hai fatto altro che migliorare (quindi sei intervenuto in tempo)… posta altre foto per confronti, ma secondo me ora devi passare a una fase di mantenimento e vedere quanto riesci a tirare.
Ti ringrazio o per il supporto
Metterò altre foto magari tra un mese
Tutte le armi le ho già usate…spero di mantenere fino ai 30 anni poi amen, non ne farei un dramma a quell’età. Altre saranno le cose che mi rassicureranno tipo sicurezza, mettici muscoli e denti sani saranno già di per se un ottima base estetica.
Però ora qualvolta mi veda diradato è ancora un pugno nello stomaco🥲
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Come già detto tempo fa',sei troppo ansioso, questo ti rovina
Cerca di stare più tranquillo stai benone,ti devi solo convincere tu
 
  • Mi Piace
Reazioni: Vellus98

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Sto pensando di passare a Dutasteride… i capelli stanno perdendo sempre più spessore non stanno più insieme
Secondo me sei tu che ti vedi male,sei troppo ansioso e ti immagino a scrutare quotidianamente i capelli
https://ibb.co/0yzcFTJ
danno una nuova foto così,senza toccare i capelli con le mani,capelli asciutti ovviamente
 

Vellus98

Utente
26 Marzo 2020
274
64
265
Brescia
Io vedo il frontale meno folto e lo sento anche al tatto
Per la foto come vuoi te la farò domani con la luce anche se ora ho capelli più corti..ma non si avvicineranno minimamente a quel risultato
Può essere il cambio di minoxidil da biorga a galenico?
Il medico mi dice di tornare all’industriale probabilmente non lo ha preparato bene la farmacia
 
Ultima modifica: