Si ho visto anche il buon Finnikola.Ripeto se hai letto già dall'inizio hai capito di cosa parliamo
Quindi aumento dei diametri, stimolazione, aumento della quantità di melanina (non poco per una sostanza naturale)
La stimolazione la vedi nelle dermoscopie, c'è il caso ben documento di Finnikola ,oltre a tutte le altre foto
In generale chi lo utilizza è soddisfatto,un ottimo supporto alla terapia farmacologia sicuramente
Sui miniaturizzati tende ad essere scarsa.
Diciamo che il rapporto costi-benefici mi sembra alto.
Mi pare (ripeto, "pare" perché non sono uno scienziato e mi attengo a voi esperti del settore) che su effluvi da stress, effluvi cronici, aiuti molto.
Ad esempio, io la utilizzerò come prova perché non posso assumere minox orale e minox in lozione, e lo stimulating di vitaminity è stato inutile per me.
Sono scettico, visti gli studi e il poco successo (come insegnano i thread su dutasteride: se avesse funzionato, l assumerebbero tutti e ci sarebbe un largo riconoscimento), ma lo proverò come stimolante per aiutare i miniaturizzati ad allungarsi ed inspessirsi (assumo finasteride eh)