AppleMets Annurmets a base di mela annurca

loregorzi

Utente
30 Agosto 2015
192
13
165
Ripeto se hai letto già dall'inizio hai capito di cosa parliamo
Quindi aumento dei diametri, stimolazione, aumento della quantità di melanina (non poco per una sostanza naturale)
La stimolazione la vedi nelle dermoscopie, c'è il caso ben documento di Finnikola ,oltre a tutte le altre foto
In generale chi lo utilizza è soddisfatto,un ottimo supporto alla terapia farmacologia sicuramente
Si ho visto anche il buon Finnikola.

Sui miniaturizzati tende ad essere scarsa.

Diciamo che il rapporto costi-benefici mi sembra alto.

Mi pare (ripeto, "pare" perché non sono uno scienziato e mi attengo a voi esperti del settore) che su effluvi da stress, effluvi cronici, aiuti molto.

Ad esempio, io la utilizzerò come prova perché non posso assumere minox orale e minox in lozione, e lo stimulating di vitaminity è stato inutile per me.

Sono scettico, visti gli studi e il poco successo (come insegnano i thread su dutasteride: se avesse funzionato, l assumerebbero tutti e ci sarebbe un largo riconoscimento), ma lo proverò come stimolante per aiutare i miniaturizzati ad allungarsi ed inspessirsi (assumo finasteride eh)

loregorzi

Utente
30 Agosto 2015
192
13
165
Guarda, io ho utilizzato per svariati mesi una galenica con minoxidil al 3%+ Serenoa repens, onestamente ho ottenuto più risultati (in termini estetici) con la Mela.
In termini estetici, esatto.
Il mio pensiero è: che ne fai dell'estetica, o comunque di un effetto effimero del prodotto, se questo non lotta per la causa?

• Mi Piace
Reazioni: utente1999

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,011
9,468
2,015

Come avrai letto non ha azione anti DHT

Noi lo abbiamo sempre venduto bene ed abbiamo tre linee
È un prodotto super testato ormai

utente1999

Utente
22 Ottobre 2025
27
14
15

Mi pare (ripeto, "pare" perché non sono uno scienziato e mi attengo a voi esperti del settore) che su effluvi da stress, effluvi cronici, aiuti molto.

Ad esempio, io la utilizzerò come prova perché non posso assumere minox orale e minox in lozione, e lo stimulating di vitaminity è stato inutile per me.

Sono scettico, visti gli studi e il poco successo (come insegnano i thread su dutasteride: se avesse funzionato, l assumerebbero tutti e ci sarebbe un largo riconoscimento), ma lo proverò come stimolante per aiutare i miniaturizzati ad allungarsi ed inspessirsi (assumo finasteride eh)
Sicuramente non è così economica, ma non lo sono neanche Restax (serenoa repens) /Caretopic/ Integratori inutili,che in un AGA intermedia, a meno ché tu non sia un super responder, non fanno quasi nulla. Eppure vengono prescritte quasi sempre...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,011
9,468
2,015
Il mio pensiero è: che ne fai dell'estetica, o comunque di un effetto effimero del prodotto, se questo non lotta per la causa?
Se hai un capello di un micron e te lo porta a due è già un successo non credi?
Ovviamente non avendo un azione anti DHT non può nulla contro la vera miniaturizzione, già danno fatica i farmaci

Quindi parti con una buona base anti DHT, continua con lo stimulating, visto che ok puoi usare altro

• Mi Piace
Reazioni: utente1999

utente1999

Utente
22 Ottobre 2025
27
14
15
Infatti è un supporto alla terapia farmacologica, ha azione differenti dai classici farmaci. Io sono dell'idea che un Minoxidl al 5%+ Finasteride 1mg+ Mela, sia meglio del 90% delle terapie galeniche che vedo fare in giro. Si vedono dei strafalcioni assurdi, finasteride in lozione allo 0.5%, assurdità.

utente1999

Utente
22 Ottobre 2025
27
14
15
Infatti è un supporto alla terapia farmacologica, ha azione differenti dai classici farmaci. Io sono dell'idea che un Minoxidl al 5%+ Finasteride 1mg+ Mela, sia meglio del 90% delle terapie galeniche che vedo fare in giro. Si vedono dei strafalcioni assurdi, finasteride in lozione allo 0.5%, assurdità.
ovviamente dipende dal caso, ma sappiamo tutti che è una condizione peggiorativa, quindi a meno chè tu non sia davvero agli esordi, la terapia non dovrebbe discostarsi molto da quella classica...

utente1999

Utente
22 Ottobre 2025
27
14
15
Non scordiamoci il caso eclatante di Michele1990...

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
924
160
265

Io sinceramente nn ho visto grosse differenze visivamente. Purtroppo è vero il costo è troppo elevato

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
924
160
265
Facendo sta cura però ci vuole un capitale 😂😂

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,011
9,468
2,015
Facendo sta cura però ci vuole un capitale 😂😂
Gigi ricordiamo che il nostro problema è puramente estetico,non è una malattia
È un po' come chi si rifà qualcosa,non è mica obbligato

Se ci tieni,hai le possibilità, provi tutto, altrimenti non succede nulla,la natura fa semplicemente il suo corso
Questo estratto è secondo me, quello che fa' più di tutti parlando di chetoregolatori perché agisce su più fronti contemporaneamente

• Mi Piace
Reazioni: gigi84

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
924
160
265
Gigi ricordiamo che il nostro problema è puramente estetico,non è una malattia
È un po' come chi si rifà qualcosa,non è mica obbligato

Se ci tieni,hai le possibilità, provi tutto, altrimenti non succede nulla,la natura fa semplicemente il suo corso
Questo estratto è secondo me, quello che fa' più di tutti parlando di chetoregolatori perché agisce su più fronti contemporaneamente
Vero che nn è una malattia però può provocare molti disturbi a livello psicologico addirittura anche la depressione a chi ci tiene in modo particolare. Io ho provato tutte le mele ora vorrei vedere quella della hilaria che ho visto sul sito

loregorzi

Utente
30 Agosto 2015
192
13
165
Se hai un capello di un micron e te lo porta a due è già un successo non credi?
Ovviamente non avendo un azione anti DHT non può nulla contro la vera miniaturizzione, già danno fatica i farmaci

Quindi parti con una buona base anti DHT, continua con lo stimulating, visto che ok puoi usare altro
Stimulating l'ho mollato.. non mi ha dato nulla. Manco sono peggiorato dopo averlo mollato..

Proverò con finasteride+mela per rinfoltire zona diradate. Ma non nego lo scetticismo, altrimenti, ricito i discorsi sulla duta, chi è che non la userebbe?

• Mi Piace
Reazioni: gigi84

utente1999

Utente
22 Ottobre 2025
27
14
15
Vero che nn è una malattia però può provocare molti disturbi a livello psicologico addirittura anche la depressione a chi ci tiene in modo particolare. Io ho provato tutte le mele ora vorrei vedere quella della hilaria che ho visto sul sito
Meglio di quello della Vitaminity ,difficile trovare eh

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
924
160
265
Stimulating l'ho mollato.. non mi ha dato nulla. Manco sono peggiorato dopo averlo mollato..

Proverò con finasteride+mela per rinfoltire zona diradate. Ma non nego lo scetticismo, altrimenti, ricito i discorsi sulla duta, chi è che non la userebbe?
A me l unico medicinale che ha funzionato a nn peggiorare è finasteride

utente1999

Utente
22 Ottobre 2025
27
14
15
Ah ecco! Lo citavo prima, ma io non uo trovato nulla. Puoi spiegarmi meglio? O comunque citarmi la scheda?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,011
9,468
2,015
Come sono se puoi provi
Anche per Hilaria leggi bene tutto come già consigliato,di materiale c'è ne molto