PELAGE PP405

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,324
9,289
2,015
Scusate la domanda filosofica, ma, visti tutti i progressi tecnologici/scientifici degli ultimissimi. Secondo voi, tra quanti avremo una o più cure con efficacia vicina al 100%?
Cioè qualcosa che funzioni bene per tutti. Chiedo solo una vostra sincera opinione
15 anni🤣

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,324
9,289
2,015
Ai racione. Non saprei nemmeno cosa chiedere. Era più una prospettiva sui prossimi anni, in slot, tipo 2026/2030 2030/2035 2035/2040
Un po’ come chiedere a chatGPT, ma mi piace di più interagire con umani
Ma sicuramente qualcosa uscirà,ma niente di risolutivo,sempre supporti alle terapie attuali secondo me

• Mi Piace
Reazioni: ricks

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,269
1,824
915
Non dovevano pure fare ricrescere i denti ultimamente?Cavoli con tutte ste aspettative protratte nel tempo stanno riuscendo a fare ricrescere i testicoli agli eunuchi (è gran parte si era castrata apposta per bloccare la calvizie oltre che per il canto )...poveri noi

gabry03

Utente
2 Maggio 2025
386
124
265
Non dovevano pure fare ricrescere i denti ultimamente?Cavoli con tutte ste aspettative protratte nel tempo stanno riuscendo a fare ricrescere i testicoli agli eunuchi (è gran parte si era castrata apposta per bloccare la calvizie oltre che per il canto )...poveri noi
di questo passo è più facile che trovino prima il modo di replicare il fattore rigenerante x di wolverine

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
339
67
265
Ma pure sto fatto che in Giappone hanno clonato i follicoli ..già sperimentato che funzionano allora che non risolvono..Bo io ormai penso che c'è troppo mercato,e la calvizie fa comodo

• Mi Piace
Reazioni: proxy

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,269
1,824
915
Fosse solo questione di calvizie...purtroppo in ogni singolo campo tutto è così (sulla questione salute però la vedo veramente cosa assai triste nel senso che sino a che mi "raggiri " su tutto ciò che ti porta guadagno ma non mi reca danno è un discorso,ma quando mi fai danni a pagamento beh allora si è toccato il fondo e poi non puoi lamentarti se trovi "la persona sbagliata" che si mette in pari come meglio crede :-(). )....prendi ad esempio le macchine odierne ibride /elettriche (parlo xchè ne ha appena presa una la mia compagna) ....una fregatura allucinante,vai a pagare un plasticone ultra tecnologico (utilitaria) come pagavi 10/15 anni fa una sportiva ben fatta....e ogni tot tagliandi da 400 euro a botta a salire per andare in giro con una baracca (se mi sente mi uccide,ma tipo un giorno vado dal mio benzinaio con la sua,lei seduta di fianco a me e lui " nuova,carina,ma la sua è meglio XD) ...lei ha una Yaris ibrida ,io ormai un auto d'epoca che non cambierei mai con nessun altra macchina ,mai avuto un problema che sia uno ....ai tempi se volevi credibilità dovevi mettere sul mercato cose qualitative e che duravano,non come oggi ;-)

• Mi Piace
Reazioni: joehope

Alexjei

Utente
3 Agosto 2024
184
122
165
Ma la piantate con ste sciocchezze da complottisti, no vax, sciatori chimici e terrapiattisti? Siamo su un forum in cui ci si dovrebbe occupare seriamente di calvizie...

• Mi Piace
Reazioni: Miki04 and proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,324
9,289
2,015
Ma la piantate con ste sciocchezze da complottisti, no vax, sciatori chimici e terrapiattisti? Siamo su un forum in cui ci si dovrebbe occupare seriamente di calvizie...
Mi fa sorridere che sono i nuovi a dire ste cose sui complotti, capisco chi come me attende da 30 anni 🤣🤣

gabry03

Utente
2 Maggio 2025
386
124
265
No a pensare male la maggior parte delle volte ci zi azzecca, l'attuale mercato è tutto mosso da interessi economici e non guardare in faccia la brutale realtà equivarrebbe a nascondere la testa sotto la sabbia.

• Mi Piace
Reazioni: joehope and proxy
9 Aprile 2020
59
27
65
Italia
Non condivido neanche io la teoria complottista, pensate quanto era grande il mercato dell obesità con pillole, creme dimagranti ecc e poi hanno fatto uscire i GLP-1 (il mercato dell obesità è molto più grande di quello dell alopecia androgenetica). Inoltre ci sono le lobby dei parrucchieri e delle multinazionali che vendono gel, shampoo ecc che spingono 🤣👍

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,324
9,289
2,015
Non condivido neanche io la teoria complottista, pensate quanto era grande il mercato dell obesità con pillole, creme dimagranti ecc e poi hanno fatto uscire i GLP-1 (il mercato dell obesità è molto più grande di quello dell alopecia androgenetica). Inoltre ci sono le lobby dei parrucchieri e delle multinazionali che vendono gel, shampoo ecc che spingono 🤣👍
Mah che sia più grande di quello dell' obesità dubito... comunque il mercato che ci sta dietro è immenso

È un po' come il brevetto delle lame da barba che non perdevano mai il filo, sparito nel nulla😅

9 Aprile 2020
59
27
65
Italia
Nel 2026 le guidance delle big pharma per il mercato dell obesità è di circa 22/25 miliardi, per l alopecia androgenetica circa 4/5 miliardi 😅… il brevetto delle lame da barba che non perdono il filo non l avevo mai sentito, bè peró in quel caso capisco benissimo perché sia sparito 😅

• Haha

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,269
1,824
915
Certo che non si può più nemmeno sentire la questione vax e no vax dai ...al mondo la quasi totalità della gente è terrapiattista su....la dimostrazione pratica ? La/le religione /i....il buon vecchio Arthur affermava "chi crede non pensa,chi pensa non crede" ,il gioco sta tutto qui,farsi convincere o meno su qualsivoglia argomento XD

blackheadnew

Utente
16 Gennaio 2019
208
50
165
Scusate la domanda filosofica, ma, visti tutti i progressi tecnologici/scientifici degli ultimissimi. Secondo voi, tra quanti avremo una o più cure con efficacia vicina al 100%?
Cioè qualcosa che funzioni bene per tutti. Chiedo solo una vostra sincera opinione
come sempre, prossimi 3/5 anni.
Pero immagina che funziona in questo modo:
questa fantomatica cura resta appesa ad un'asta lunga 3/5 anni e che quindi si muove con essa e non si avvicina mai.
(Un po' come la carota appesa al bastone del mulo per farlo camminare!)

• Haha

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,324
9,289
2,015
Nel 2026 le guidance delle big pharma per il mercato dell obesità è di circa 22/25 miliardi, per l alopecia androgenetica circa 4/5 miliardi 😅… il brevetto delle lame da barba che non perdono il filo non l avevo mai sentito, bè peró in quel caso capisco benissimo perché sia sparito 😅
Aggiungi il settore protesi, parrucche
-estetica del capello 90-100 miliardi di dollari😅

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,269
1,824
915
A raga l'Uomo più ricco d'Italia cresce da sempre futuri diabetici e gente che arricchisce dentisti tanto per dirne una XD