Fosse solo questione di calvizie...purtroppo in ogni singolo campo tutto è così (sulla questione salute però la vedo veramente cosa assai triste nel senso che sino a che mi "raggiri " su tutto ciò che ti porta guadagno ma non mi reca danno è un discorso,ma quando mi fai danni a pagamento beh allora si è toccato il fondo e poi non puoi lamentarti se trovi "la persona sbagliata" che si mette in pari come meglio crede :-(). )....prendi ad esempio le macchine odierne ibride /elettriche (parlo xchè ne ha appena presa una la mia compagna) ....una fregatura allucinante,vai a pagare un plasticone ultra tecnologico (utilitaria) come pagavi 10/15 anni fa una sportiva ben fatta....e ogni tot tagliandi da 400 euro a botta a salire per andare in giro con una baracca (se mi sente mi uccide,ma tipo un giorno vado dal mio benzinaio con la sua,lei seduta di fianco a me e lui " nuova,carina,ma la sua è meglio XD) ...lei ha una Yaris ibrida ,io ormai un auto d'epoca che non cambierei mai con nessun altra macchina ,mai avuto un problema che sia uno ....ai tempi se volevi credibilità dovevi mettere sul mercato cose qualitative e che duravano,non come oggi ;-)