Consiglio ricostituente

27 Aprile 2022
21
1
15
Buonasera a tutti,

Sto passando un periodo più difficile del solito ed ho anche perso un pò di peso, di conseguenza anche i capelli e l'infiammazione cutanea ne risentono; sono perciò alla ricerca di qualcosa di ricostituente come da titolo ma che non sia un energizzantecome guaranà o caffeina.

Assumo già su consiglio di un vecchio terapeuta il neura mag (Magnesio bisglicinato vitamine gruppo b acido malico) come aiuto diciamo mentale. Non ho carenze organiche o dieta sbilanciata: io avevo pensato ad un ciclo di pappa reale oppure a qualcosa anti radicali liberi visto lo stress accumulato nel corpo, voi che dite?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,208
9,246
2,015
Beh anti radicali NAC ad esempio
Sotto il profilo forza,pappa reale da un ottimo supporto

27 Aprile 2022
21
1
15
Grazie della risposta, è che non so se privilegiare il contrasto allo stress ossidativo nella speranza di rimettermi a breve con la dieta e il relax oppure puntare sul rimettere energia dentro il più possibile e quindi la pappa reale

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,208
9,246
2,015
Puoi fare e entrambe le cose
Ovviamente pappa reale pure sarebbe il top,ma i costi sono diversi

Io a miei genitori prendo quella della Mega 2000 di Marnys nei cambi di stagione

27 Aprile 2022
21
1
15
Scegli quella Marnys per il dosaggio più alto della media o per la qualità del prodotto?

Io comunque ho già il resveratrolo nelle compresse galeniche di finasteride, il nAc avrebbe un pò la stessa funzione?