Mela anurca

stellachiara

Utente
2 Febbraio 2025
8
0
5
Buongiorno, gentilmente, potreste consigliarmi quale dei due integratori potrebbe essere migliore?

Vitaminity Apple Extract Hair Complex Plus​

Annurkap

Andrew1979

Utente
11 Settembre 2022
306
105
265
Annurkolest, da comprare in rete. In certi periodi dell'anno te lo porti a casa a 20 euro per 60 capsule e in pratica è lo stesso integratore su cui hanno fatto la sperimentazione scientifica.

Erbana86

Utente
16 Gennaio 2025
6
3
5
Se proprio vuoi il migliore, quello della vitaminity se non erro ha 900 mg di polifenoli vs 800 di annurkap e annurkolest, oltre a estratti di equiseto e ortica, quindi se non ti interessa spendere quasi il doppio è sicuramente più completo il primo

stellachiara

Utente
2 Febbraio 2025
8
0
5
Annurkolest, da comprare in rete. In certi periodi dell'anno te lo porti a casa a 20 euro per 60 capsule e in pratica è lo stesso integratore su cui hanno fatto la sperimentazione scientifica.
Grazie, l 'unico mio dubbio è se gli estratti di equiseto e ortica potrebbero avere benefici

lucaluca1

Utente
7 Aprile 2015
133
17
165
come mai questa differenza di prezzo con quello dello shop? mi ricordo che anni fa costava parecchio di meno

Andrew1979

Utente
11 Settembre 2022
306
105
265
Se devi prendere la mela annurca prendi la mela annurca... perchè aggiungere cose che magari ti affaticano la digestione? Annurkolest è fatto con mele DOP campane e, ripeto, è quello su cui hanno fatto gli studi. Mica conta solo la quantità di un estratto, ma anzi la qualità è più importante. Contenti voi.

lucaluca1

Utente
7 Aprile 2015
133
17
165
Se devi prendere la mela annurca prendi la mela annurca... perchè aggiungere cose che magari ti affaticano la digestione? Annurkolest è fatto con mele DOP campane e, ripeto, è quello su cui hanno fatto gli studi. Mica conta solo la quantità di un estratto, ma anzi la qualità è più importante. Contenti voi.
annurkolest non menziona nella pagina come cura dei capelli, come mai secondo te?

Andrew1979

Utente
11 Settembre 2022
306
105
265
E' un prodotto che nasce contro il colesterolo, ma è lo stesso di quello per i capelli, senza due o tre cazzate che hanno aggiunto per giustificare l'aumento del prezzo di quello tricologico.

• Mi Piace
Reazioni: stellachiara

lucaluca1

Utente
7 Aprile 2015
133
17
165
io ho sempre provato quello dello shop e mi son trovato bene. vorrei cambiare perchè il prezzo è troppo alto, cosa mi consigliate?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,815
8,428
2,015
Annurkolest rispetto a Annurkap va preso durante i pasti. Nel nostro caso andrebbe preso lontano dai pasti?o
lo scopo dell' assunzione a stomaco non pieno, è per solo per migliorare l'assorbimento dell' attivo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,815
8,428
2,015
io ho sempre provato quello dello shop e mi son trovato bene. vorrei cambiare perchè il prezzo è troppo alto, cosa mi consigliate?
I nomi sopra,cerca le offerte quando ci sono
Ricordati comunque che nei vitaminty ci sono 100 mg di estratto in più per 2 cps