Buongiorno, gentilmente, potreste consigliarmi quale dei due integratori potrebbe essere migliore?
Buongiorno, gentilmente, potreste consigliarmi quale dei due integratori potrebbe essere migliore?
Vitaminity Apple Extract Hair Complex Plus
Annurkap
Grazie, l 'unico mio dubbio è se gli estratti di equiseto e ortica potrebbero avere beneficiAnnurkolest, da comprare in rete. In certi periodi dell'anno te lo porti a casa a 20 euro per 60 capsule e in pratica è lo stesso integratore su cui hanno fatto la sperimentazione scientifica.
Ti ringrazioSe proprio vuoi il migliore, quello della vitaminity se non erro ha 900 mg di polifenoli vs 800 di annurkap e annurkolest, oltre a estratti di equiseto e ortica, quindi se non ti interessa spendere quasi il doppio è sicuramente più completo il primo
annurkolest non menziona nella pagina come cura dei capelli, come mai secondo te?Se devi prendere la mela annurca prendi la mela annurca... perchè aggiungere cose che magari ti affaticano la digestione? Annurkolest è fatto con mele DOP campane e, ripeto, è quello su cui hanno fatto gli studi. Mica conta solo la quantità di un estratto, ma anzi la qualità è più importante. Contenti voi.
Stai tranquilla,devi guardare solo la quantità di estratto che è superiore ai competitor (è questa la differenza) il resto è un PlusGrazie, l 'unico mio dubbio è se gli estratti di equiseto e ortica potrebbero avere benefici
Annurkolest rispetto a Annurkap va preso durante i pasti. Nel nostro caso andrebbe preso lontano dai pasti?Stai tranquilla,devi guardare solo la quantità di estratto che è superiore ai competitor (è questa la differenza) il resto
lo scopo dell' assunzione a stomaco non pieno, è per solo per migliorare l'assorbimento dell' attivoAnnurkolest rispetto a Annurkap va preso durante i pasti. Nel nostro caso andrebbe preso lontano dai pasti?o
I nomi sopra,cerca le offerte quando ci sonoio ho sempre provato quello dello shop e mi son trovato bene. vorrei cambiare perchè il prezzo è troppo alto, cosa mi consigliate?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: