Vincenzo Gambino foto a 20 anni dal trapianto

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
567
71
265
Sulla pagina di Vincenzo Gambino si trovano le foto dei suoi clienti a 20 anni dal trapianto con grandi risultati di mantenimento..non avevo mai visto mantenimento a 20 anni..
Forse solo Antonio conte che ora sono molti anni che l'ho ha fatto
 

giovannighigo

Utente
11 Marzo 2024
85
15
65
Rispondo anche a te, sono stato questa settimana da Gambino per fargli i complimenti e per dirgli che forse farò un ritocco (non necessario) nella zona frontale. Per me è un grandissimo e a distanza di anni é già la seconda volta che dice NO al ritocco. Sono stato mezz'ora a parlare di tutto, anche delle cliniche dove ero stato.
 

giovannighigo

Utente
11 Marzo 2024
85
15
65
Quanti hanno fatto hai fatto il trapianto?
Ha tenuto?
Più di venti anni sono passati,ne avevo 36 37 non ricordo esattamente. Ora 58 capelli trapiantati ci sono, quelli dietro anche. Ovvio qualcosa si perde negli anni ma con finasteride e minoxidil tengo bene. Dietro visibile cicatrice bianca solo a capelli quasi rasati. Gambino é un grandissimo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Giacomos

giovannighigo

Utente
11 Marzo 2024
85
15
65
Sulla pagina di Vincenzo Gambino si trovano le foto dei suoi clienti a 20 anni dal trapianto con grandi risultati di mantenimento..non avevo mai visto mantenimento a 20 anni..
Forse solo Antonio conte che ora sono molti anni che l'ho ha fatto
Conte credo abbia fatto da Rosati, altro che sostiene sia meglio la fut perché negli anni tiene molto di più. Solo che Rosati parla un po' male a mio avviso, Conte ne aveva fatti due ma poi li ha ripersi e ne ha fatto un altro. Però così dicono, lui stesso ha fatto i complimenti a Rosati in un intervista.
 

giovannighigo

Utente
11 Marzo 2024
85
15
65
Eh non lo so,comunque molti che fatto fue dopo un po' di anni hanno dovuto rifarla. Conta la bravura di chi opera ma anche chi fa cure per mantenerli sani i capelli. Poi è tutto soggettivo l'effetto che fanno le cure.
 

giovannighigo

Utente
11 Marzo 2024
85
15
65

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
567
71
265
Non si capisce nulla
La cosa sicura x adesso è
1Prendere dalla zona safe..nel mio caso ad esempio i parietali sono migliori degli occipitali.
2Associare le cure
3E affidarsi a un chirurgo come si deve
 

giovannighigo

Utente
11 Marzo 2024
85
15
65
Non si capisce nulla
La cosa sicura x adesso è
1Prendere dalla zona safe..nel mio caso ad esempio i parietali sono migliori degli occipitali.
2Associare le cure
3E affidarsi a un chirurgo come si deve
Io consiglio Gambino, cure sono finasteride e minoxidil e alcuni dermatologi aggiungono serenoa repens. La cicatrice dietro per me non è un problema, la porto da più di venti anni e me ne frego.
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,339
1,288
615
Vabbè raga ma qui si parla del nulla cosmico...1) la prima cosa che serve in un ht è il risultato estetico (avere pochi capelli trapiantati che ti durano anche 100 anni a che serve? Vi porto 3 fut italiane famose che sono Pippo Baudo ,Mike Bongiorno e Berlusconi ...Baudo e Bongiorno hanno fatto più di un ritocco su fut ma non è che avessero chissà qual bel risultato in testa eh...) 2) la fut ha 2 vantaggi ovvero puoi andare a prelevare da orecchio a orecchio in zona safe con certezza ,mentre con la fue ci si spinge su un area ben più vasta che può contenere uf non immuni all'aga e consente di separare le uf tenendo più tessuto circostante che serve a proteggere l'uf stessa....ma di contro ha in primis sta benedetta cicatrice e il fatto di dover a forza di cose andare a separare le grafts al microscopio ,quindi tempo che può comunque influire sulla qualità delle grafts,cosa che con un implanter non accade 3) che la fut sia eterna è un altra fandonia perchè se andiamo a prendere un Alfonso signorini che si è rassegnato alla lametta (e fa di tutto per mascherare la cicatrice) ,un Conte che dopo 2ht italici si è recato a fare fue da h&w ,un Facchinetti che è finito a protesi e papà che va di kg di toppick per un risultato mediocre,non è che facciano tutta sta pubblicità in positivo alla fut nostrana....poi ovvio se un soggetto con nw elevato è contento di avere un minimo di capelli (che comunque non ti fanno passare per normocrinuto) con tanto di cica ben venga....da ricordarsi e vale sia per fut che per fue ,che se un domani ci si volesse radere a lametta,non sarà possibile farlo senza che si vedano i prelievi...ah dimenticavo lo stesso Bola si è operato in ita piu volte via fut...
 

giovannighigo

Utente
11 Marzo 2024
85
15
65
Quei trapianti sono vecchissimi di secoli, Conte in un intervista parla bene di Rosati.Noi sappiamo quello che leggiamo, troppa gente che parla e fa video. Io dico quello che penso e non faccio il saccente, su di me risultato da 10 in pagella, più di venti anni.
 

giovannighigo

Utente
11 Marzo 2024
85
15
65
Vabbè raga ma qui si parla del nulla cosmico...1) la prima cosa che serve in un ht è il risultato estetico (avere pochi capelli trapiantati che ti durano anche 100 anni a che serve? Vi porto 3 fut italiane famose che sono Pippo Baudo ,Mike Bongiorno e Berlusconi ...Baudo e Bongiorno hanno fatto più di un ritocco su fut ma non è che avessero chissà qual bel risultato in testa eh...) 2) la fut ha 2 vantaggi ovvero puoi andare a prelevare da orecchio a orecchio in zona safe con certezza ,mentre con la fue ci si spinge su un area ben più vasta che può contenere uf non immuni all'aga e consente di separare le uf tenendo più tessuto circostante che serve a proteggere l'uf stessa....ma di contro ha in primis sta benedetta cicatrice e il fatto di dover a forza di cose andare a separare le grafts al microscopio ,quindi tempo che può comunque influire sulla qualità delle grafts,cosa che con un implanter non accade 3) che la fut sia eterna è un altra fandonia perchè se andiamo a prendere un Alfonso signorini che si è rassegnato alla lametta (e fa di tutto per mascherare la cicatrice) ,un Conte che dopo 2ht italici si è recato a fare fue da h&w ,un Facchinetti che è finito a protesi e papà che va di kg di toppick per un risultato mediocre,non è che facciano tutta sta pubblicità in positivo alla fut nostrana....poi ovvio se un soggetto con nw elevato è contento di avere un minimo di capelli (che comunque non ti fanno passare per normocrinuto) con tanto di cica ben venga....da ricordarsi e vale sia per fut che per fue ,che se un domani ci si volesse radere a lametta,non sarà possibile farlo senza che si vedano i prelievi...ah dimenticavo lo stesso Bola si è operato in ita piu volte via fut...
Mi sono rasato stile Tommy Shelby per un anno, mi dicevano che avevo una riga bianca dietro ma nessuno, sopratutto donne, mi ha mai detto che sembrava un trapianto fatto. E le donne notano tutto, io dico che ognuno deve portare la sua esperienza senza voler avere ragione a tutti i costi. Io valutavo di fare un ritocco ma me lo hanno sconsigliato tutti, anche cliniche dove sono andato a sentire per curiosità. È tutto soggettivo, il mio dermatologo parla bene delle cliniche in Turchia e della serenoa ad esempio. Boh, io faccio di testa mia