Interruzione Minoxidil

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,440
7,342
2,015
Se sei fissato con l'industriale,c'e' anche il Carexidil,senza glicole,ma lascia comunque parecchio residuo,che potrebbe inficiare l'assorbimento(come avviene con le scaglie da glicole)
 

diabolik93

Utente
20 Aprile 2020
296
119
265
Roma
Se sei fissato con l'industriale,c'e' anche il Carexidil,senza glicole,ma lascia comunque parecchio residuo,che potrebbe inficiare l'assorbimento(come avviene con le scaglie da glicole)
Penso di provare il classico industriale ma abbinando ramepeptidi per il rossore ! E vediamo come va
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,263
2,015
45
COMO
ma cosi devi prendere 2 topici, quindi il risparmio nel comprare folligain al posto del carexidil poi lo perdi dovendo comprare anche i rame peptidi.
 

diabolik93

Utente
20 Aprile 2020
296
119
265
Roma
ma cosi devi prendere 2 topici, quindi il risparmio nel comprare folligain al posto del carexidil poi lo perdi dovendo comprare anche i rame peptidi.
Oppure al posto dei peptidi un buon shampoo da integrare con un industriale ? Per cercare di evitare un po’ il rossore
 

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
496
99
265
perfetto, il galenico ieson è il migliore come resa estetica, però già passando dal foligain al biorga vedrai un mondo di differenza.
Ovviamente sono differenze solo a livello di resa estetica e arrossamenti, come efficacia vanno bene tutti.
Tutti nn credo io ho usato il minoxidil galenico in tricosol e mi hanno detto che era una schifezza
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,440
7,342
2,015
Ciao, ma qualcuno sa dirmi come mai mi è stato cancellato il thread con tutti i miei progressi?

questo è il tuo unico threed
 

Giulfirenze

Utente
23 Aprile 2020
17
4
5
Firenze

questo è il tuo unico threed
Ma cosa dici ? Se avete interagito tutti al thread con i miei progressi … come perdere utenti
 

Giulfirenze

Utente
23 Aprile 2020
17
4
5
Firenze
Ciao a tutti continuo a sostenere che mi è stato cancellato il thread con tutti i miei progressi.
Comunque riparto da capo!
Sono a quota 3 anni e mezzo di utilizzo Finasteride (Carefinast 1mg) + minoxidil 5% e devo dire che in tutto questo tempo ho ottenuto dei risultati notevoli (allego foto)

Premessa se esiste già un thread allegatelo così me lo leggo.
Mi chiedevo dopo tutto questo periodo di assunzione quotidiana di Finasteride, posso interrompere? Ci sono delle conseguenze ad assumerla costantemente per tutto questo periodo? Si può proseguire con solo utilizzo di minoxidil?
Grazie ciao a tutti
 

Allegati

  • IMG_0810.jpeg
    IMG_0810.jpeg
    61.4 KB · Vista: 28
  • Mi Piace
Reazioni: yanez

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
496
99
265
Ciao a tutti continuo a sostenere che mi è stato cancellato il thread con tutti i miei progressi.
Comunque riparto da capo!
Sono a quota 3 anni e mezzo di utilizzo Finasteride (Carefinast 1mg) + minoxidil 5% e devo dire che in tutto questo tempo ho ottenuto dei risultati notevoli (allego foto)

Premessa se esiste già un thread allegatelo così me lo leggo.
Mi chiedevo dopo tutto questo periodo di assunzione quotidiana di Finasteride, posso interrompere? Ci sono delle conseguenze ad assumerla costantemente per tutto questo periodo? Si può proseguire con solo utilizzo di minoxidil?
Grazie ciao a tutti
Oddio hai avuto un miracolo. Io so che dopo due anni continui di finasteride si può pure prenderlo 5 volte a settimana e alcuni fanno due mesi di pausa all anno. Purtroppo la finasteride è fondamentale. Attendi che ti rispondano altri che sanno più di me
 
  • Mi Piace
Reazioni: yanez

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,440
7,342
2,015
-Questo il tuo threed aperto nel 2020
lo storico della tua iscrizione


-se sospensiondi fina, specie in questa situazione, perderai tutto
io la prendo dal 98
 

Giulfirenze

Utente
23 Aprile 2020
17
4
5
Firenze
Oddio hai avuto un miracolo. Io so che dopo due anni continui di finasteride si può pure prenderlo 5 volte a settimana e alcuni fanno due mesi di pausa all anno. Purtroppo la finasteride è fondamentale. Attendi che ti rispondano altri che sanno più di me
Ciao gigi84,

Diciamo che ho iniziato ad usare i prodotti in sinergia da quel momento ho visto i veri cambiamenti. Considera che la foto è di ieri sera ad applicazione minoxidil quindi qualche diradamento si notava. A capello asciutto risulta tutto uniforme!
@proxy ok, e lo prendi tutti i giorni immagino non fai periodi di pausa. Analisi del sangue /urine ecc tutto ok?
 
  • Mi Piace
Reazioni: gigi84