Recent content by rybacker

  1. R

    Inizio di una nuova vita

    Be parlo per me. Fin'ora non avevo mai avuto qualche difficoltà in quel senso. Fatto sta che dalla seconda settimana di Propecia qualcosa è cambiato e lo noto di giorno in giorno. Se la cosa non s'aggrava va bene, se dovesse peggiorare sospenderò la cura di propecia o alternerò un gg si ed uno no.
  2. R

    Inizio di una nuova vita

    Con il Libidometro, elementare! Scherzi a parte. Lo noti tu stesso. Se prima avevi dei tipi di reazioni in certi contesti ed ora stenti ad averli, bè.. trai le conculusioni.
  3. R

    Inizio di una nuova vita

    E'passato un mese e vi farò un piccolo reso conto. Anche se è prematuro parlarne vi dico cosa è accaduto. Dopo appena una settimana ho sospeso il Minox preparato in farmacia per passare al Regaine. Lo applico alle 5 del mattino e alle 5 della sera ed entrambe poco più di 1 ml. Ogni mattina...
  4. R

    ma è veramente possibile ?

    E dire che la cura definitiva ci sarebbe ma farebbero morire l'economia delle industrie che producono i farmaci [:D]
  5. R

    ma è veramente possibile ?

    La Dutasteride è la prima volta che la sento.. E' superiore alla propecia?
  6. R

    Inizio di una nuova vita

    Non so se sia un'impressione ma oggi, dopo 15 giorni, noto una leggerissima peluria nelle tempie. I capelli che ho già hanno lucentezza e morbidezza. Speriamo bene.
  7. R

    Inizio di una nuova vita

    Ho conoscenti che hanno perso i capelli da quando hanno avuto forte stress legato al lavoro/famiglia ed il caso di chi li ha persi col tempo (come me in parte) per colpa della cute moooolto grassa.
  8. R

    Inizio di una nuova vita

    Una domanda. La propercia e il minox, reagiscono con più successo ad un alopecia causata da sebo e stress (quindi niente genetica) o ad un fattore genetico? Mio padre che ha 75 anni, di certo non è foltissimo di capelli ma non ne ha nemmeno pochi. Mio nonno morì a 90 con molti capelli e quasi...
  9. R

    Inizio di una nuova vita

    Alves, grazie del incoraggiamento. In effetti non capivo quel senso di negatività degli altri utenti. In prossimità di un auto trapianto, nel frattempo mi curo così. Poi se non dovesse andare ma mi ri-raderei a 0. Non mi farei nessun tipo di problemi ma almeno posso dire ci ho provato e se...
  10. R

    Inizio di una nuova vita

    Sì! Per me sarebbe un trionfo portare i capelli di quella densità come nel video. Ovviamente li porterei lunghetti come lui..
  11. R

    Inizio di una nuova vita

    Dr.Paolo Gigli ha scritto: Dopo un mese inutile postare foo troppo presto Saluti Buongiorno. In verità la foto è scattata ad inizio cura. Le immagini che lei vede sono a cura appena iniziata, cioè 2 giorni fa. Metterò le foto di mese in mese.
  12. R

    Inizio di una nuova vita

    Ciao. Nel senso che è delusa per i scarsi risultati?
  13. R

    Inizio di una nuova vita

    Buongiorno cari amici del Forum. Mi chiamo Luca e sono un nuovo iscritto. Introduco qualche informazione di me e poi vi racconto l'inizio della mia avventura. Quando avevo 15/16 anni, iniziai a notare una cute molto unta - tanto da - obbligarmi a lavare i capelli tutti i giorni. In quel...