Recent content by michael

  1. M

    Scheda personale Michael dopo 13 anni di cura.

    Ciao, da un po' non aggiorno ma più che altro per mancanza di novità al riguardo e perché sul forum si aggiungono sempre nuove persone con le stesse medesime domande. Si, come hai letto dalla mia scheda ho agito subito a 18 anni al primo accenno di diradamento ora ne ho quasi 33 e sto cercando...
  2. M

    Minoxidil orale

    Si ma ce ne fosse uno di valido. Purtroppo dopo 20 anni siamo ancora fermi a finasteride, dutasteride in abbinata con Minoxidil sia esso topico o orale. Al momento non ci sono alternative valide che possono superare questi elementi.
  3. M

    Un anno di dutasteride.

    Per motivi puramente economici, era già stato pubblicato l'articolo molti anni or sono, secondo le.dichuarazioni della Dott.ssa Marty Sawaya. Nel continente americano ed europeo non verrà mai approvata per la calvizia, ma tutti, me compreso, la usiamo off-label, così come il Minoxidil orale...
  4. M

    Un anno di dutasteride.

    Il farmaco è regolarmente in vendita in Corea del Sud e Giappone da diversi anni per l'alopecia alle dosi di 0,1 e 0,5 mg.
  5. M

    Minoxidil orale

    Ogni tanto il forum risuscita con qualche persona nuova che entra e riprende temi già triti e nitriti con anni di discussione. ???
  6. M

    Un anno di dutasteride.

    Si va bè, la meso di duta ha un sicuro effetto certificato, quello di riempire le tasche con tanti bei baiocchi dei dottori che la praticano. Almeno parlando di risultati visibili. ???
  7. M

    Un anno di dutasteride.

    Alla fine ho continuato come ad oggi con tre pastiglie di dutasteride e restanti giorni finasteride, situazione stazionaria. Ho notato un incremento di caduta nel frontale nei primi mesi. Anche l'aumento di libido iniziale con assunzione di dutasteride è rientrata nella normalità con il tempo...
  8. M

    Connubio finasteride e psicofarmaci

    È risaputo che la lavanda e la salvia danno nutrimento ai capelli. Essi si nutrono proprio come noi, infatti si è soliti aggiungere un po' di salvia con il burro per aumentarne il sapore e la sazietà.
  9. M

    Connubio finasteride e psicofarmaci

    Io starei molto attento all'odore emesso dal Minoxidil. Il puzzo non è mai un buon segnale, segno di deperimento. Pensa ad un corpo morto, inizia a puzzare in tempi brevi!
  10. M

    Ragazzi è straordinario! Non ci credo!!!

    Tutto sta nel viso delle persone, infatti tutti i pelati hanno un viso fin troppo spoglio ed una testa rotondeggiante troppo evidente!
  11. M

    Connubio finasteride e psicofarmaci

    Ricordiamo l'antico adagio, "uomo barbuto pelato risaputo".
  12. M

    Minoxidil orale

    In realtà anche studi a partire da 0,25 fino a 1 mg sono stati fatti e ne hanno dimostrato l'efficacia più della stessa lozione. In particolare minoxil orale 1 mg è risultato più efficace della lozione 5 mg per la ricrescita di capelli. Il problema è che di acqua sotto i ponti ne passa tanta...
  13. M

    dermaroller come lo utilizzate

    il dermaroller può avere un senso con aghi di una certa lunghezza per perforare senza lasciare lesioni definitive alla pelle, in modo che la stessa rigenerandosi migliroa la qualità della pelle e/o dei bulbi piliferi. Aghi da 0,25 mm utilizzati al solo scopo di aumentare l'assorbimento della...
  14. M

    dermaroller come lo utilizzate

    Ma perché il dermaroller a 0,25 non vale la.candela? Spiegati. Comunque non c'era bisogno di un granché per capire che non valeva nulla questa pratica assurda. Può valere solo quelli con lunghi aghi fatti da personale medico specializzato e ti fanno grondare di sangue tra l'altro.
  15. M

    Minoxidil orale

    Chiedi troppo adesso. ??? tra poco posteranno un nuovo studio statunitense laddove faranno vedere gli ennesimi risultati incredibili! ???