Recent content by Gabri799

  1. G

    Il Dr Gigli visita in Sicilia?

    Perfetto, grazie.
  2. G

    Il Dr Gigli visita in Sicilia?

    Salve Dr Gigli, io ho già preso appuntamento tramite email per Napoli mese di giugno, eventualmente per avere informazioni inerente ad una eventuale data in Sicilia mi informo sempre tramite l' email usata per lo studio di Napoli? Grazie ed Auguri.
  3. G

    Il Dr Gigli visita in Sicilia?

    Allora quando finirò il biorga acquisterò il vostro.
  4. G

    Il Dr Gigli visita in Sicilia?

    Grazie gentilissimo, che peccato però ahahahahahah. Colgo l'occasione per chiederti dove posso comprare minox 5% foam, dato che nelle farmacie della mia città non lo trovo e nemmeno in quelle online . Grazie in anticipo.
  5. G

    Il Dr Gigli visita in Sicilia?

    Come da titolo vorrei sapere se il dr Gigli visita in Sicilia. Grazie.
  6. G

    Minoxidil precipitato

    OK grazie ragazzi, spero di risolvere questa spiacevole situazione.
  7. G

    Minoxidil precipitato

    Salve, è da un paio di settimane che sto assistendo ad una caduta massiccia e non ne capisco il motivo, vedo che i capelli stanno perdendo diametro e vigore (alcuni mi sembrano proprio miniaturizzati), potrebbe essere che il minoxidil sia precipitato dato che l'ho acquistato on line e all'arrivo...
  8. G

    INTEGRATORE ANTICADUTA

    Sarà la combo effluvio stagionale + stress (che non può mai mancare purtroppo) ahahhahahha. Valuto l'acquisto dell'integratore a base di mela annurca, per quanto tempo va assunto? Penso che poi sia opportuno fare dei cicli, giusto?. Per apportare nutrienti utili al capello come vi sembra il...
  9. G

    INTEGRATORE ANTICADUTA

    Salve, secondo voi qual'è il miglior integratore per capelli (quello con il quale vi siete trovati meglio), già prendo la fina quindi uno con la serenoa o altro anti dht non mi serve. Ho visto sullo shop l'integratore a base di mela annurca, lo consigliate, qualcuno ha visto risultati...
  10. G

    Consiglio finasteride.

    Ti ringrazio :)
  11. G

    Consiglio finasteride.

    Buongiorno a tutti io praticamente dovrei scalare la fina da 1mg al giorno a 0,5mg al giorno, posso scalare subito (da un giorno all'altro) o devo farlo in modo graduale (come si farebbe con il minoxidil, benzodiazepine, ecc. per intenderci), grazie in anticipo.
  12. G

    Minoxidil galenico

    Grazie mille.
  13. G

    Minoxidil galenico

    Salve potete lincarmi il sito di qualche farmacia affidabile che prepara minoxidil galenico e che effettua spedizioni in tutta italia. A titolo informativo siete a conoscenza di minoxidil industriali senza glicole come ad esempio il carexidil. Grazie in anticipo, siete i migliori.
  14. G

    Interruzione Minoxidil

    Le scaglie bianche possono essere una causa del glicole propilenico contenuto come eccipiente nel minoxidil, poi farti fare un galenico senza glicole per ovviare questa problematica. Saluti.