conoscete il dott Pastore Andrea?

ia

Utente
10 Maggio 2010
13
0
5
Salve a tutti, vorrei avere delle informazioni sul dott Pastore Andrea, e se è possibile parlare con qualcuno che segue la sua cura. grazie mille
 

ia

Utente
10 Maggio 2010
13
0
5
Salve a tutti, vorrei avere delle informazioni sul dott Pastore Andrea, e se è possibile parlare con qualcuno che segue la sua cura. grazie mille
 

ia

Utente
10 Maggio 2010
13
0
5
Salve a tutti, vorrei avere delle informazioni sul dott Pastore Andrea, e se è possibile parlare con qualcuno che segue la sua cura. grazie mille
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Sul forum se ne è parlato tante volte. Sfogliati la sezione dermatologi e vedrai che di pareri ne troverai parecchi.
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
LASCIA PERDERE
marea di soldi per due lozioni con antidht e minox e qualche capsule di integratori..........meglio un buon dermatologo esperto in capelli
 
15 Ottobre 2003
86
3
65
Caro Ciro ma perchè non riferisci anche su quale sia la terapia che ha funzionato su di te che all'epoca avevi un 7 grado di Hamilton.Ancora non ti sei rassegnato a sparlare di chi in buona fede avrebbe voluto con tutto il cuore aiutarti e non ha potuto farlo per le caratteristiche impossibili del caso? Non ti pare che alla tua età dovresti smetterla. E poi a te facundo quali effetti collaterali avrei provocato con questa cura fortissima di cui parli.? Perchè non riferisci della tua esperienza dicendo bene cosa hai fatto , quali vantaggi avresti avuto e quali guai? Oppure parli per....sentito dire? Siate seri esponetevi in prima persona e raccontate la verità. Non generalizzate nei giudizi e nei casi perchè oltre voi due ci sarebbero centinaia di altre persone che se avessero ancora il problema capelli scriverebbero su questa discussione in maniera diversa. Chi chiede aiuto in questo forum ha necessità di avere notizie obiettive e non tendenziose e voi due di obiettivita ne avete ben poca da offrire!
 
  • Mi Piace
Reazioni: luisa00167

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
e no caro dottore..io sono serio ed espongo la verita e non offendo nessuno....io quando sono venuto da lei non ero e non sono tutt ora un 7 grado.....questa gia e una bugia....lei deve essere sincero e dire la verita ...mi dispiace caro dottore....domandi al dott gigli unico dermatologo serio e competente che in 30 anni di cure ho trovato e che dice veramente come stanno le cose... che tutt ora mi ha seguito...che non sono un settimo grado....perche il 7 grado significa essere calvo centralmente e con solo corona...io nel centrale ho ancora capelli se pur fini e diffusi.......e affermare certe cose ...no so fino a che punto poi lei sia credibile....io no sparlo di nessuno ho riportato la mia esperienza.....io e 30 anni che mi curo e non ho mai saltato un giorno...non mi si dica che l aga non l ho presa in tempo.... dovete semplicemnete dire che le cure servono a rallentare e in alcuni casi per mantenimento ....e non promettere miracoli..perche sapete gia che quelli e difficile che si verifichino..l aga purtroppo avanza o rapidamente o lentamenete.....e non lucrare sulle disgrazie di altri anche se l aga non lo e...per alcuni psicologicamente invece lo e.....facendo pagare cure con semplice minox e anti dht e integratori fantomatici con prezzi esorbitanti....quasi nella maggior parte dei casi inutili...in merito alle centinaie di persone che non hanno piu il problema di capelli...lo documenti con foto di queste centinaie di persone fortunate e miracolate.....le mie notizie sono obbietive e non tendeziose e oneste....perche per curare l aga no servono centinaia e centinaia di euro al mese...semplicemnete 11 euro per fina e 15 euro per minox e max 40-50 euro per un integratore...e no 500 -600 euro al mese......e la mia esperienza l ho detta per il bene di chi purtroppo ha un aga ed inizia a curarsi...e per metterlo in guardia a non spendere cifre esorbitanti...perche i miracoli li fa qualcun altro..e poi non attacchi sempre chi critica lei con sottili offese....perche chi non accetta le critiche e sinonimo di non intelligenza e di non umilta...in fin dei conti lei non e dio ...e se uno la critica non deve prenderla come offesa ...ma come critica costruttiva e punto di riflessione........a buon intenditor poche parole.....saluti dottore
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
il bello della vita e che c'è il libero arbitrio... nessuno vi obbliga ad andare da pastore.... io personalmente non ci sono mai andato e non ci tengo ad andare..... ma fino a quando ci sono persone che ci vanno lui continuerà ad avere quei prezzi...fa che non ci andrebbe nessuno..... morale della favola: non vi piace?costa troppo non ci andate qualè il problema.... un esempio mia sorella ha problemi agli occhi e un famoso dottore approfittando della sua fama ha prezzi stratosferici e io ho detto a mia sorella: ci sono tanti oculisti bravi che fanno il loro lavoro con passione, cercali e sicuramente spenderai un decimo per il tuo problema....
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
9
2,015
La tanto acclamata Prof.ssa Tosti se per quello chiede 420 euro a visita...
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=37471
però non mi sembra che sia rimasta senza clienti.... anzi viene raccomandata in più di un forum, e senza tante polemiche.
Sugli esiti delle cure del Dr. Pastore, ci sono anche tante esperienze positive, sempre qui sul forum, basta cercare. Altrimenti basta andare sul suo sito e guardare le foto (che sono VERE e non ritoccate).
http://www.pastoreandrea.it/site/androrisultati1.htm
Poi giudicate da soli. Le cure purtroppo non funzionano su tutti e non funzionano sempre, anche se sono cure fatte ad hoc.
Due persone campione non fanno certo statistica. Allora giusto riportare che non ci si è trovati bene, sbagliato sconsigliare un medico come Pastore che resta uno dei (pochi) guru di tricologia in Italia.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
9
2,015
Scusa facundo, ma mi sembra altrettanto ovvio che il Dr. Pastore ribatta con la sua opinione, o secondo te doveva stare zitto? Per farsi un giudizio obiettivo occorre sentire entrambe le campane, tutto qui. Oltretutto la domanda del Dr. Pastore mi sembra legittima, se scrivi quali effetti collaterali hai avuto da questa cura molto forte, probabilmente fai un favore a tutti, invece di lasciare le cose in sospeso facendo pensare a chissà cosa, e daresti modo anche al Dr. Pastore di commentare al riguardo. Oltretutto tu qui sei ovvimente un nick e non credo che il Dr. Pastore possa associare tutti i nick a tutti i pazienti che ha curato.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
9
2,015
Scusa Facundo ma come ti ho detto il Dr. Pastore non ti ha attaccato, ha chiesto di spiegare invece di parlare in generale
Citazione:E poi a te facundo quali effetti collaterali avrei provocato con questa cura fortissima di cui parli.? Perchè non riferisci della tua esperienza dicendo bene cosa hai fatto , quali vantaggi avresti avuto e quali guai? Oppure parli per....sentito dire? Siate seri esponetevi in prima persona e raccontate la verità.
Ecco... mi sembra abbia chiesto spiegazioni, a maggior ragione perché non sa chi sei.
Scusa ma poi se hai avuto tutti quegli effetti collaterali, ne hai parlato direttamente al Dr. Pastore? Il medico curante è sempre la persona più indicata per discutere la terapia, non un forum.
Non ho mai detto che non dovevi esprimere la tua opinione (positiva o negativa che fosse) ma di farlo in modo circostanziato e non in modo lapidario senza dare spiegazioni, altrimenti non fai un favore a nessuno, appunto.
Mai cancellato una testimonianza negativa, controlla pure.
 

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
ADDIRITTURA TUTTI QUESTI SIDES?
E 0 Benefici x i capelli?mi sembrano strani tutti sti sides...sarebbe opportuno che il dr pastore rispondesse
 
15 Ottobre 2003
86
3
65
Giusto MARK, è bene che io risponda. Premesso che non ho ancora ben inquadrato facundo (al quale chiedo di confermarmi il costo della visita di controllo che per tutti è stata sempre di E.100 e che l'eventuale aggiunta di 30 E è da riferire alla scaltrezza della mia ex-segretaria che incassava il resto) è giusto che , anche se .... al buio,commenti quello che è stato detto sui sides.Va detto che nessuna terapia alla sospensione fa persistere i risultati per + di 3-4 mesi e che soprattutto se ha determinato una ricrescita, dopo tale periodo si vede ricomparir, purtroppo ripeto, una ricaduta. Quindi l'efficacia terapeutica si perde dopo poco ed altrettanto si perdono i sides eventalmente provocati. E dico che sarebbe una grande scoperta quella di una terapia che lascia risultati e sides per mesi ed anni, che farebbe la fortuna dell'inventore; del resto se così no fosse io avrei in testa tutti i capelli che avevo da ragazzo.Pertanto è assolutamente impossibile che fatta terapia nel 2008( naturalmente... ad esempio) oggi qualcuno stia ancora a far fronte ai sides provocati dalla stessa. Chiarisco ancora che almeno per i primi 6 mesi costringo quasi i clienti a sottoporsi bimestralmente a controllo tricografico e nonchè a visita per verificare le condizioni che si moduficano e naturalmente per modificare la terapia che come sapete personalizzo a chiunque. Ed inoltre invito anche i più vecchi clienti a farsi rivedere , anche se meno frequentemente , soprattutto qualora notino perdita d'efficacia terapeutica o problemi. Pertanto mi sembra strano come il caso di facundo sia potuto sfuggire al mio controllo , ancor più perchè dichiara di aver ottenuto ottimi risultati.E commento ancora le sue affermazioni:1)Pesanti problemi sulla sfera sessuale protrattisi per un paio d'anni-----> quali se è possibile sapere e poi potresti riferire se anche i risultati li hai mantenuti per lo stesso periodo---> e soprattutto se da allora ancora oggi non assumi nessun'altra terapia!?; 2) follicolite ed acne---->intendiamoci ...questi sono 2 epifenomeni d'androgenismo che sicuramente non comparirebbero in corso d'opera di una terapia con supposti antiandrogeni che addirittura determinerebbero danni sulla sfera sessuale!!!!e che del resto non avrebbe ancora risolto.....ma non ti saranno forse comparsi questi alla sospensione della terapia???; 3) infiammazione delle vie linfatiche..... ma di cosa stai parlando di quali organi e quali sono i sintomi. Ma soprattutto alla fine : Facundo... ma perchè non sei venuto a parlarmene per vedere se poi dipendesse veramente da tutto ciò che ti stavo proponendo e non ti aiutassi a porre rimedio. Grazie per l'attenzione
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
9
2,015
Mi sembra di non aver tacciato nessuno di essere poco serio... se ti leggi i miei interventi lo capirai da solo. Mettiti anche nei panni di un medico con nome e cognome, indirizzo ecc la cui professionalità viene messa costantemente in discussione e senza possibilità di difesa visto che non conosce i termini della questione. Ti ho solo chiesto di spiegare. Mi sembra SOLO corretto. Io lo sono sempre stata.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
9
2,015
Nemmeno il Dr. Pastore ti ha tacciato di poco serio, tanto che ti ha chiesto spiegazioni(cosa che ti ho ribadito anche io, appunto mediando). Poi voi capite sempre quello che vi conviene capire, io si che sono super partes.