È arrivato il CLASCOTERONE presso una delle nostre farmacie di riferimento,la SALI

dav

Utente
20 Gennaio 2009
687
186
265
Ragazzi, secondo me con la terapia base, se fatta da un medico serio, stai bene per anni e anni. Non fate l'errore di cercare la perfezione.
beati voi... a me non la fermano manco le bombe atomiche nonostante un incedere lento ma costante... sono a norwood 3 a 39 anni ... si vedrà il clasco ma io sono scettico... si vedrà... ah rifarò anche le mele... non si sa mai che uno trova un ' altra chiave di lettura

• Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,827
9,718
2,015
beati voi... a me non la fermano manco le bombe atomiche nonostante un incedere lento ma costante... sono a norwood 3 a 39 anni ... si vedrà il clasco ma io sono scettico... si vedrà... ah rifarò anche le mele... non si sa mai che uno trova un ' altra chiave di lettura
rifarò anche le mele
E ma inizia è un mese ormai che lo dici😅

• Mi Piace
Reazioni: dav

mrthickhair66

Utente
14 Settembre 2026
5
4
5
Risparmiare cosa? Una boccetta da 100 ml di clasco allo 2,5 % costa 100 euro.
Se uno fa 2 applicazioni giornaliere, sono 100 euro ogni 50 giorni.
Il costo dell'aumento di fina dallo 0,25 a 0,50 è irrisorio, come l'aggiunta di ciproterone ad altra lozione(si parla di pochi euro in più al mese).
Magari uno poteva provare ad aumentare fina e usare ciproterone per almeno 6 mesi /1 anno, poi tirare le conclusioni e iniziare clasco (scelta più logica).
Oppure iniziare clasco e dopo 6 mesi/ 1 anno tirare le conclusioni e poi iniziare fina e Cipro.
Non ci scordiamo che l'assunzione di nuovi farmaci(ciproterone e clasco) e l'aumento di fina potrebbe portare ad effetti collaterali.
Se si iniziano contemporaneamente non potrà capire chi li ha scatenati; é per questo che le aggiunte vanno fatte una alla volta.
La lotta alla calvizia è una grande maratona lunga una vita e non una gara sprint, meglio provare i nuovi prodotti a step, per esser sicuri degli effetti positivi o negativi di quest'ultimi.
i soldi non sono un problema se si parla di capelli, io voglio il massimo risultato ottenibile ora a 28 anni. magari a 40 con famiglia e tutto non mi fregherà più nulla dei capelli e smetterò tutto, magari no, chi lo sa.
non mi faccio pare sui sides e se li avrò ci penserò e capirò col doc cosa può essere. easy

• Mi Piace
Reazioni: proxy

dav

Utente
20 Gennaio 2009
687
186
265
i soldi non sono un problema se si parla di capelli, io voglio il massimo risultato ottenibile ora a 28 anni. magari a 40 con famiglia e tutto non mi fregherà più nulla dei capelli e smetterò tutto, magari no, chi lo sa.
non mi faccio pare sui sides e se li avrò ci penserò e capirò col doc cosa può essere. easy
Beato a te che i soldi non sono un problema,,, se devo fare 100 di clasco, 68 caretopic, 35 lozione… markeuticals focal non mi ricordo sulla 30ina… mela dallo store… fallisco… poi ognuno vede per carità …

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,515
97
615
Beato a te che i soldi non sono un problema,,, se devo fare 100 di clasco, 68 caretopic, 35 lozione… markeuticals focal non mi ricordo sulla 30ina… mela dallo store… fallisco… poi ognuno vede per carità …
se fai clasco e caretopic(invece che fina per ps) al massimo potresti aggiungere minox,il resto non serve a niente, e comunque bei soldoni sarebbero....