Contatta la Saliciao a tutti, vorrei parlarne con il mio medico di base e capire se può prescrivermi una preparazione galenica. Potreste condividere la formulazione esatta da farsi prescrivere per la farmarcia dei Sali?
Contatta la Saliciao a tutti, vorrei parlarne con il mio medico di base e capire se può prescrivermi una preparazione galenica. Potreste condividere la formulazione esatta da farsi prescrivere per la farmarcia dei Sali?
Ragazzi scusate l'intrusione ma ho sentito oggi parlare di clascoterone per la prima volta. Ma è buono? Perché ho visto che non dà effetti collaterali come la può dare la finasteride. Vorrei saperne di più è molto interessante come cosaSalve a tutti, mi rifaccio al post originale di questo Thread.
Il prodotto è ordinabile da questa fantomatica farmacia dei sali dietro prescrizione medica. Bene.
Ma la domanda è: chi è che fa questa prescrizione medica ? non è che io posso andare dal mio medico di base e chiedergli di prescrivermi una molecola che manco sa cosa sia ?
Ci sono tricologi / dermatologi che concretamente credono in questa molecola e quindi la prescrivono (naturalmente se ce n'è bisogno) senza necessità di pregarli ?
qualcuno mi illumina ?
grazie
Leggo un po' la discussione, altrimenti si continuano a ripetere le stesse coseRagazzi scusate l'intrusione ma ho sentito oggi parlare di clascoterone per la prima volta. Ma è buono? Perché ho visto che non dà effetti collaterali come la può dare la finasteride. Vorrei saperne di più è molto interessante come cosa
Sto leggendo ma a me interessa la parte sempre delle controindicazioni. Non voglio gli effetti della fina.Leggo un po' la discussione, altrimenti si continuano a ripetere le stesse cose
Appunto leggiSto leggendo ma a me interessa la parte sempre delle controindicazioni. Non voglio gli effetti della fina.
Ok ho letto tutto o quasi, mi preoccupa solo la soppressione iposifi surrene, io ho un'indicentaloma surrenale, che tengo sotto controllo da anni. Se assumo il clascoterone penso rischio un po'. Dovrei parlare con il dottore l'andrologo ma non penso mi darebbe l' ok. Comunque credo che per un po' userò minox con progesterone estriolo Idroc. butirrato ecc mi ricordo che su di me ha fatto miracoli poi sono 3 anni che non mi curo se non con lozioni all'ortica e ancora reggo anche se male, quindi forse la mia aga è molto lenta.Appunto leggi
Se hai letto avrai capito
Mesoterapica, quindi nulla a che fare con un TOPICOIo avevo capito che applicato tipicamente non ci sono effetti collaterali, quell effetto dovrebbe essere legato a una assunzione orale....sbaglio?
Usi anche minox? Anche io l ho ordinato ma mi chiedo sin da ora come integrarlo in maniera sostenibileCiao, io sto aspettando che venga preparata e spedita. Aggiorno
In che senso??Usi anche minox? Anche io l ho ordinato ma mi chiedo sin da ora come integrarlo in maniera sostenibile
Si in effetti sarà una rottura, anche io uso minox 5% industriale e sono la bellezza di 3 applicazioni al giorno, 2 volte clasco e 1 minoxUsi anche minox? Anche io l ho ordinato ma mi chiedo sin da ora come integrarlo in maniera sostenibile
Si in effetti sarà una rottura, anche io uso minox 5% industriale e sono la bellezza di 3 applicazioni al giorno, 2 volte clasco e 1 minox
Io sono anni che uso il biorga 5% perché non lascia capelli unti e mi da l’idea che in poco Si asciughi, però potrei comunque provare un galenico anche per fare un confrontoTi consiglio di passare ad un Minox Galenico che assorbe prima
Prova, magari col nostro veicolo e non torni più indietroIo sono anni che uso il biorga 5% perché non lascia capelli unti e mi da l’idea che in poco Si asciughi, però potrei comunque provare un galenico anche per fare un confronto
Addirittura 2 volte al giorno il Clascoterone?Si in effetti sarà una rottura, anche io uso minox 5% industriale e sono la bellezza di 3 applicazioni al giorno, 2 volte clasco e 1 minox
Sinceramente non so ancora che posologia indica ad esempio GigliAddirittura 2 volte al giorno il Clascoterone?
per ora così si dice... si vedrà anche il minox si metteva due volte...Addirittura 2 volte al giorno il Clascoterone?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: