costo eccessivo minoxidil galenico?

Tobias1991

Utente
4 Settembre 2014
115
0
165
Sono solito ordinare il minoxil galenico+antiandrogeni insieme alla finasteride topica. Recentemente però sono passato a Caretopic, che compro nella mia città, e ordino quindi solo il minoxidil. Il costo di due confezioni da 100ml con antiandrogeni (classica formula Gigli, senza nulla di particolare) è 76 euro. Questo, da una nota farmacia galenica. Non è un prezzo troppo alto? Quasi 40 euro a confenzione per un minox galenico sembra davvero poco conveniente, antiandrogeni o no. Mi dovrei rivolgere altrove? Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,602
9,649
2,015
Sono solito ordinare il minoxil galenico+antiandrogeni insieme alla finasteride topica. Recentemente però sono passato a Caretopic, che compro nella mia città, e ordino quindi solo il minoxidil. Il costo di due confezioni da 100ml con antiandrogeni (classica formula Gigli, senza nulla di particolare) è 76 euro. Questo, da una nota farmacia galenica. Non è un prezzo troppo alto? Quasi 40 euro a confenzione per un minox galenico sembra davvero poco conveniente, antiandrogeni o no. Mi dovrei rivolgere altrove? Grazie
Prova a farti dei preventivi anche col nostro veicolo
Il costo non è del Minox in se, ma gli antiandrogeni

Tobias1991

Utente
4 Settembre 2014
115
0
165
Prova a farti dei preventivi anche col nostro veicolo
Il costo non è del Minox in se, ma gli antiandrogeni
IESON ha quindi un proprio laboratorio e può reperire anche gli antiandrogeni, o si parla solo del veicolo?

Tobias1991

Utente
4 Settembre 2014
115
0
165
Perché non c'è scritto esplicitamente.
Io inferisco che IESON abbia brevettato il veicolo, ma che comunque si appoggi ad altri laboratori per le preparazioni - ergo, tu debba comunque rivolgerti ai loro laboratori per avere il preventivo.

Nel tempo in cui mi hai scritto la risposta, potevi tranquillamente rispondere alla mia domanda.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,602
9,649
2,015
Perché non c'è scritto esplicitamente.
Io inferisco che IESON abbia brevettato il veicolo, ma che comunque si appoggi ad altri laboratori per le preparazioni - ergo, tu debba comunque rivolgerti ai loro laboratori per avere il preventivo.

Nel tempo in cui mi hai scritto la risposta, potevi tranquillamente rispondere alla mia domanda.
Ma scusa cosa c'è scritto?
Il. Veicolo si trova presso le tali farmacie ....
Quindi nessun riferimento alle preparazione Galeniche farmacologici, ma riferimento al veicolo che trovi presso...

Ecco perché ti ho detto fatti fare dei preventivi, ci siamo? 😅